Qualcuno si è fatto un'idea di quale possa essere il punteggio minimo per passare, per il profilo A? Come avete trovato il test? Io difficile, più di quanto mi aspettassi.
Ciao, anche per me il test è stato più difficile d quanto m aspettassi...alcune domande proprio nn le sapevo...poi ho visto che il tempo a disposizione era davvero troppo poco...
Ciao, anche per me il test è stato più difficile d quanto m aspettassi...alcune domande proprio nn le sapevo...poi ho visto che il tempo a disposizione era davvero troppo poco...
non credo sia stata questione di tempo ( due ore e 10 mi sembra abb.) ma le domande erano abb. particolari per il profilo g che era multidisciplinare
Mi risulta che lo scorso anno il minino per il profilo A fosse 42/43 però mi risulta anche che il numero delle persone che si sono presentate fosse più alto. Cmq oltre al numero di domande alle quali si è data risposta è importante anche il numero di errori. Penso che la tensione e la fretta giochino brutti scherzi.
sei sicuro? lo sai per esperienza o è una stima personale??
in effetti al vecchio concorso di coad . giur la soglia fu piuttosto bassa e cmq credo che anche in questo caso non sia altissima per la difficoltà oggettiva del test. ma oramai si tratta di aspettare solo un paio di giorni... e poi si vedrà... batman tu sei profilo a o g?
in effetti al vecchio concorso di coad . Giur la soglia fu piuttosto bassa e cmq credo che anche in questo caso non sia altissima per la difficoltà oggettiva del test. Ma oramai si tratta di aspettare solo un paio di giorni... E poi si vedrà... Batman tu sei profilo a o g?
si...infatti. Comunque io concorro per il profilo a, e tu?
Commenta