annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Michele,

io sul sito della Banca d'Italia ho trovato solo il test della precendete selezione, come posso trovare anche quelli degli anni passati?
    Grazie mille!

Commenta

Ciao a tutti. C'è qualcuno che non ha ancora prenotato per il 14 e/o 15 settembre notte e vuole dividere un appartamento preso in affitto a poca strada dall'hotel ergife? Costo 50 euri/notte. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da starlight28 Visualizza il messaggio
        Ciao Michele,

io sul sito della Banca d'Italia ho trovato solo il test della precendete selezione, come posso trovare anche quelli degli anni passati?
        Grazie mille!
        Ciao Starlight,

ti capisco è abbastanza 1 problema studiare a avere altre cose da fare in contemporanea... Concordo che si può rispondere anche attraverso il raigonamento, il problema e che sn 120 domande in 120 minuti e che x ogni risposta errata si levano circa 0,1 punti...

X le tracce di anni precedenti ecco la prova del 2008 (trovata su google inserendo "Tracce 2008 banca d'italia")

http://www.bancaditalia.it/bancadita..._%20tracce.pdf

Buono studio

Commenta

Grazie mille per l'info.

Si in effetti il tempo a disposizione sarà poco e le domande tante.
          Io è il primo anno che lo provo, le domande non mi sembrano impossibili, sono molto tecniche ma fattibili, alcune sono veramente semplici altre invece richiedono conoscenza dell'argomento e attenzione. Toccherà studiarsi molto gli IAS.

Per il resto credo che inizierò a studiare di notte!!!..i posti sono veramente pochi!!

buono studio anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da starlight28 Visualizza il messaggio
            Grazie mille per l'info.

Si in effetti il tempo a disposizione sarà poco e le domande tante.
            Io è il primo anno che lo provo, le domande non mi sembrano impossibili, sono molto tecniche ma fattibili, alcune sono veramente semplici altre invece richiedono conoscenza dell'argomento e attenzione. Toccherà studiarsi molto gli IAS.

Per il resto credo che inizierò a studiare di notte!!!..i posti sono veramente pochi!!

buono studio anche a te!
            Effettivamente direi che il tardo pomeriggio e la sera e l'unico momento libero... Su che testi stai studiando? X quel che riguarda i derivati: dove gli stai vedendo?

Commenta

per homerino

Originariamente inviato da homerino Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti. C'è qualcuno che non ha ancora prenotato per il 14 e/o 15 settembre notte e vuole dividere un appartamento preso in affitto a poca strada dall'hotel ergife? Costo 50 euri/notte. Ciao
              puoi darmi la mail o un recapito così posso contattarti fra qualche giorno....

Commenta

Originariamente inviato da paaz Visualizza il messaggio
                puoi darmi la mail o un recapito così posso contattarti fra qualche giorno....
                mandami pure un'email a concorsobdi@gmail.com

Commenta

Ciao a tutti,

Qualcuno è a conoscenza del numero di partecipanti per la lettera F.

Grazie
                  200 dal sito falbi

Commenta

Tracce svolte

Ragazzi,
                    ma nell'area riservata del sito Falbi (a cui io non riesco ad accedere) ci sono le soluzioni delle tracce della precedente edizione?

Commenta

Non riesco ad iscrivermi alla sezione della formazione telematica del portale falbi.it...completo la registrazione ma non ricevo le credenziali

help!!
                      Siamo stati in ferie
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X