Originariamente inviato da tonga80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaia86 Visualizza il messaggioragazzi ma i risultati li danno sempre nel pomeriggio?
inoltre ti fanno scrivere le formule o è tutto orale?grazie a chi risponderà
Grazie a chi potrà rispondere.
Commenta
-
Allora, vediamo se riesco a rispondere più o meno a tutte le vostre domande...
Nella bacheca all'ingresso dell'Istat sono pubblicate le liste con tutti i nomi di quelli che hanno fatto l'orale fino ad ora, giorno x giorno, coi rispettivi voti. io ho dato un'occhiata velocissima, xkè avevo il treno, ma posso dirvi che finora sono stati promossi TUTTI, e i voti vanno da 21 (pochi) fino ad arrivare a 30. c'è stato qualche assente, uno mancava anche la mattina in cui ho fatto l'esame io. però non so dirvi in tutto quanti sono stati assenti finora...
x quanto riguarda le domande, dipende. a volte sono discorsive e quindi si parla e basta. altre volte (ad esempio, se vi chiedono cos'è la varianza) potete parlare ma avete anche un foglio a disposizione, quindi il presidente di commissione di solito vi chiede di scrivere la formula. ma niente di +. o almeno, la mattina in cui ho fatto l'esame io al massimo facevano scrivere le formule, mai esercizi veri e propri. poi non so.
vi confermo che i voti li pubblicano solo a fine giornata, nel pomeriggio, intorno alle 17.00-17.30. magari, se come me dovete partire prima, chiedete a qualcuno che farà l'orale con voi e invece resterà, se può dare un'occhiata anche al vostro risultato. cmq, davvero, tranquilli!!! ed in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da yeah Visualizza il messaggioallora, vediamo se riesco a rispondere più o meno a tutte le vostre domande...
Nella bacheca all'ingresso dell'istat sono pubblicate le liste con tutti i nomi di quelli che hanno fatto l'orale fino ad ora, giorno x giorno, coi rispettivi voti. Io ho dato un'occhiata velocissima, xkè avevo il treno, ma posso dirvi che finora sono stati promossi tutti, e i voti vanno da 21 (pochi) fino ad arrivare a 30. C'è stato qualche assente, uno mancava anche la mattina in cui ho fatto l'esame io. Però non so dirvi in tutto quanti sono stati assenti finora...
X quanto riguarda le domande, dipende. A volte sono discorsive e quindi si parla e basta. Altre volte (ad esempio, se vi chiedono cos'è la varianza) potete parlare ma avete anche un foglio a disposizione, quindi il presidente di commissione di solito vi chiede di scrivere la formula. Ma niente di +. O almeno, la mattina in cui ho fatto l'esame io al massimo facevano scrivere le formule, mai esercizi veri e propri. Poi non so.
Vi confermo che i voti li pubblicano solo a fine giornata, nel pomeriggio, intorno alle 17.00-17.30. Magari, se come me dovete partire prima, chiedete a qualcuno che farà l'orale con voi e invece resterà, se può dare un'occhiata anche al vostro risultato. Cmq, davvero, tranquilli!!! Ed in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggiograzie per le dettagliate info, sei una persona molto comunicativa e collaborativa...ti auguro di vincerlo questo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioGrazie allora auguro lo stesso anche a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioEhy mut ci diamo all'inglese?
Buona Pasqua a tutti anche da parte mia!
Commenta
Commenta