annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
    mut eccomi! leggo ora le news di Yeah! grazie Yeah!
    mi sto consumando nell'attesa che arrivi il mio turno e un po' invidio chi ha già fatto!!
    Anch'io, non vedo l'ora! Ciao

Commenta

Originariamente inviato da gaia86 Visualizza il messaggio
      ragazzi ma i risultati li danno sempre nel pomeriggio?
      inoltre ti fanno scrivere le formule o è tutto orale?grazie a chi risponderà
      I risultati relativi alle altre giornate restano pubblicati in bacheca e visionabili? Non ci sono stati assenti?
      Grazie a chi potrà rispondere.

Commenta

Ciao, qualcuno di voi ha partecipato anche al concorso per l'area tecnico statistica a tempo indeterminato?
        avete notizie di quando usciranno le date per la prova orale ossia quando si saprà l'esito delle due prove scritte?
        grazie

Commenta

Allora, vediamo se riesco a rispondere più o meno a tutte le vostre domande...
          Nella bacheca all'ingresso dell'Istat sono pubblicate le liste con tutti i nomi di quelli che hanno fatto l'orale fino ad ora, giorno x giorno, coi rispettivi voti. io ho dato un'occhiata velocissima, xkè avevo il treno, ma posso dirvi che finora sono stati promossi TUTTI, e i voti vanno da 21 (pochi) fino ad arrivare a 30. c'è stato qualche assente, uno mancava anche la mattina in cui ho fatto l'esame io. però non so dirvi in tutto quanti sono stati assenti finora...
          x quanto riguarda le domande, dipende. a volte sono discorsive e quindi si parla e basta. altre volte (ad esempio, se vi chiedono cos'è la varianza) potete parlare ma avete anche un foglio a disposizione, quindi il presidente di commissione di solito vi chiede di scrivere la formula. ma niente di +. o almeno, la mattina in cui ho fatto l'esame io al massimo facevano scrivere le formule, mai esercizi veri e propri. poi non so.
          vi confermo che i voti li pubblicano solo a fine giornata, nel pomeriggio, intorno alle 17.00-17.30. magari, se come me dovete partire prima, chiedete a qualcuno che farà l'orale con voi e invece resterà, se può dare un'occhiata anche al vostro risultato. cmq, davvero, tranquilli!!! ed in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da yeah Visualizza il messaggio
            allora, vediamo se riesco a rispondere più o meno a tutte le vostre domande...
            Nella bacheca all'ingresso dell'istat sono pubblicate le liste con tutti i nomi di quelli che hanno fatto l'orale fino ad ora, giorno x giorno, coi rispettivi voti. Io ho dato un'occhiata velocissima, xkè avevo il treno, ma posso dirvi che finora sono stati promossi tutti, e i voti vanno da 21 (pochi) fino ad arrivare a 30. C'è stato qualche assente, uno mancava anche la mattina in cui ho fatto l'esame io. Però non so dirvi in tutto quanti sono stati assenti finora...
            X quanto riguarda le domande, dipende. A volte sono discorsive e quindi si parla e basta. Altre volte (ad esempio, se vi chiedono cos'è la varianza) potete parlare ma avete anche un foglio a disposizione, quindi il presidente di commissione di solito vi chiede di scrivere la formula. Ma niente di +. O almeno, la mattina in cui ho fatto l'esame io al massimo facevano scrivere le formule, mai esercizi veri e propri. Poi non so.
            Vi confermo che i voti li pubblicano solo a fine giornata, nel pomeriggio, intorno alle 17.00-17.30. Magari, se come me dovete partire prima, chiedete a qualcuno che farà l'orale con voi e invece resterà, se può dare un'occhiata anche al vostro risultato. Cmq, davvero, tranquilli!!! Ed in bocca al lupo
            grazie per le dettagliate info, sei una persona molto comunicativa e collaborativa...ti auguro di vincerlo questo concorso

Commenta

Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
              grazie per le dettagliate info, sei una persona molto comunicativa e collaborativa...ti auguro di vincerlo questo concorso
              Grazie allora auguro lo stesso anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
                Grazie allora auguro lo stesso anche a te!
                I hope!!!!!

Commenta

E' andata...finalmente!!!! Adesso attendiamo le graduatorie per regione.
                  Good luck and HAPPY EASTER to all!!!

Commenta

Ehy mut ci diamo all'inglese?
                    Buona Pasqua a tutti anche da parte mia!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      Ehy mut ci diamo all'inglese?
                      Buona Pasqua a tutti anche da parte mia!
                      Ciao cara, dopo la performance dell'orale mi è venuta voglia di parlare in inglese.......

Commenta

Sto operando...
                      X