E' vero!!! Crepi il lupo ed in bocca al lupo in particolare ai primi che "romperanno il ghiaccio"!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioCrepi il lupo ed in bocca al lupo a tutti anche da parte mia!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da diplomato82 Visualizza il messaggioSi ma dove stanno questi "primi" ? Mi raccomandato, domani postateci le vostre esperienze , se potete
Commenta
-
Resoconto della prima giornata....7 idonei su 7 con votazioni comprese tra 23 e 29. Ciascun esame di circa 15 minuti, con commissione molto disponibile. L'unica cosa rilevante da sapere è che possono uscire domande sulle varie rilevazioni statistiche per singolo argomento: economico, demografico, ambientale, ecc. Per il resto domande classiche quindi state tranquilli, la mia previsione è di 101 idonei su 101. Per i dettagli mi ricollego domani, intanto buono studio e in bocca al lupo a tutti....
Commenta
-
Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggioresoconto della prima giornata....7 idonei su 7 con votazioni comprese tra 23 e 29. Ciascun esame di circa 15 minuti, con commissione molto disponibile. L'unica cosa rilevante da sapere è che possono uscire domande sulle varie rilevazioni statistiche per singolo argomento: Economico, demografico, ambientale, ecc. Per il resto domande classiche quindi state tranquilli, la mia previsione è di 101 idonei su 101. Per i dettagli mi ricollego domani, intanto buono studio e in bocca al lupo a tutti....
Commenta
-
Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggioResoconto della prima giornata....7 idonei su 7 con votazioni comprese tra 23 e 29. Ciascun esame di circa 15 minuti, con commissione molto disponibile. L'unica cosa rilevante da sapere è che possono uscire domande sulle varie rilevazioni statistiche per singolo argomento: economico, demografico, ambientale, ecc. Per il resto domande classiche quindi state tranquilli, la mia previsione è di 101 idonei su 101. Per i dettagli mi ricollego domani, intanto buono studio e in bocca al lupo a tutti....
Commenta
Commenta