annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' vero!!! Crepi il lupo ed in bocca al lupo in particolare ai primi che "romperanno il ghiaccio"!!

Commenta

Si ma dove stanno questi "primi" ? Mi raccomandato, domani postateci le vostre esperienze , se potete

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        Crepi il lupo ed in bocca al lupo a tutti anche da parte mia!!!!
        Ciao Tonga, mi associo anch'io!

Commenta

Originariamente inviato da diplomato82 Visualizza il messaggio
          Si ma dove stanno questi "primi" ? Mi raccomandato, domani postateci le vostre esperienze , se potete
          Speriamo!!!

Commenta

................tutto tace ........................

Commenta

Resoconto della prima giornata....7 idonei su 7 con votazioni comprese tra 23 e 29. Ciascun esame di circa 15 minuti, con commissione molto disponibile. L'unica cosa rilevante da sapere è che possono uscire domande sulle varie rilevazioni statistiche per singolo argomento: economico, demografico, ambientale, ecc. Per il resto domande classiche quindi state tranquilli, la mia previsione è di 101 idonei su 101. Per i dettagli mi ricollego domani, intanto buono studio e in bocca al lupo a tutti....

Commenta

Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggio
                resoconto della prima giornata....7 idonei su 7 con votazioni comprese tra 23 e 29. Ciascun esame di circa 15 minuti, con commissione molto disponibile. L'unica cosa rilevante da sapere è che possono uscire domande sulle varie rilevazioni statistiche per singolo argomento: Economico, demografico, ambientale, ecc. Per il resto domande classiche quindi state tranquilli, la mia previsione è di 101 idonei su 101. Per i dettagli mi ricollego domani, intanto buono studio e in bocca al lupo a tutti....
                grazie per le info!

Commenta

Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggio
                  Resoconto della prima giornata....7 idonei su 7 con votazioni comprese tra 23 e 29. Ciascun esame di circa 15 minuti, con commissione molto disponibile. L'unica cosa rilevante da sapere è che possono uscire domande sulle varie rilevazioni statistiche per singolo argomento: economico, demografico, ambientale, ecc. Per il resto domande classiche quindi state tranquilli, la mia previsione è di 101 idonei su 101. Per i dettagli mi ricollego domani, intanto buono studio e in bocca al lupo a tutti....
                  Si sa per quale regione partecipavano i 7 di oggi? Grazie ancora!

Commenta

Grazie mille per le info, gentilissimo!!! Solo che la cosa delle statistiche per argomento non volevo proprio leggerla grazie ancora!!!

Commenta

Ciao. cosa significa che possono porre domande sulle rilevazioni statistiche???che possono chiedere parlami del censimento o dell'indagine sulle forze lavoro?:-(di inglese e di informatica cosa hanno chiesto???
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X