perchè dici gettonatissime ? conosci altri che concorrono per questa regione ? Tu stai anche sul forum di facebook ? Comunque se proprio non cel a fai non farteli e se te li chiedono gli mostri la lettera che ti è arrivata in cui tali indici non sono elencati negli argomenti del programma.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
lolls nn so se quelli del forum concorsi.it sono gli stessi del forum facebook ma su fb so che per le marche ce ne sono 3 o 4. qualcuno però sarà lo stesso quindi in tutto, almeno stando allen ostre conoascenze, saranno 5-6. Ma cmq non devi preoccuparti perchè al concroso del 2009 alla fine , anche se scaglionati, li chiamarono tutti, certo quelli più giù in grafduatoria non furono chiamati subito ma furono cmq chiamati. Come diceva qualcun'altro su questo o sul forum di fb non ricordo la scrmatura è stata fatta allo scritto, e 101 persone per 11 regioni mi sembra accettabile come cosa, cioè è plausibile l'ipotesi che vengano chiamati tutti. In ogni caso, bisogna studiare e dare il meglio, poi si vedrà ....
Commenta
-
no lolls io francamente non credo possano mandarti in altra regione, non lasciarti sviare dalle info date da chi fece questo consorso nel 2009, perchè all'epoca si sceglievano, dopo gli orali mi sembra, 3 regioni indicate in senso descrescente per preferenza, all'epoca ci fu un'unica graduatoria. Ora sono più graduatorie regionali e non penso possano avere tutta questa discrezionalità nello spostarti da una graduatoria a d un'altra. Ma sottolineo il penso e il credo, perchè non faccio parte dell'uffcio assunzioni Istat, ma mi attengo semplicemnete alle info riportate nel bando e ,almeno teoricamente, non dovrebberop mandarti in altra regione. Poi, qualora una qualche regione rimanesse scoperta, non so come si regoleranno, forse chiameranno - come dici tu- qyualcuno della graduatoria di altra regione, ma credo sempre uno con il punteggio più alto a livello nazionale, generale insomma, tra tutti quelli magari non chiamati alla prima tornata. In ogni caso, queste sono mie personalissime supposizioni, da cui derivano scenari si possibili ma ipotetici, così come potrebbe prospettarsi lo scenario che non venga chiamato nessuno per carenza di fondi.
per gilippo PER CERCERE IL FORUM SU FACEBOOK inserisci le parole chiave ISTAT... 115 posti ... ragioniamoci sopra...
Commenta
-
Ah è doveroso chiarire che chi fece il concorso nel 2009 non è che dà informazioni per sviarti, ma semplicemente riporta quella che fu la sua esperienza, siamo poi noi che magari ci facciamo sviare dalle loro informazioni, ma ripeto - soprattutto nel rispetto di chi fece il concorso nel 2009 e molto altruisticamente ci illumina su qulle che furono le domande e gli iter concorsuali - non sono loro che tentano di sviarci, quanto piuttosto noi che interpretiamo male le loro info.
Commenta
Commenta