annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    ma tonga è per caso partita per londra per seguire un corso intensivo di inglese??
    Ahahahah!
    non ancora.. parto lunedì
    Scherzo ovviamente, anche se sarebbe un ottima scusa per andar a trovare un'amica!

Commenta

Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
      se è vero quel che dici, chiedi come fare l'accesso agli atti e verificare il tuo compito.
      Si infatti è proprio quello che ho intenzione di fare (e come me credo anche tutti gli altri laureati in statistica che hanno svolto un compito quasi alla perfezione e nn sono stati ammessi all'orale) ... anche se ancora nn so come muovermi al riguardo.

Commenta

Ciao a tutti! che bello, all'orale ci sono anch'io!!! un pò ci speravo, dato che avevo risposto a tutti e 5 i questiti, credo bene. ma avevo qualche dubbio sulla tabella e poi comunque non si sa mai come si verrà giudicati... Beh, almeno questo 30 in statistica preso all'università sarà servito a qualcosa.
        io durante il concorso non ho assolutamente copiato, ma è vero, ne ho vista parecchia di gente scopiazzare. cmq voglio sperare che queste persone, se sono passate, facciano una brutta figura all'orale. inoltre, vorrei anche precisare che non è mica detto che quelli che sono passati all'orale sono tutti raccomandati o scopiazzatori...
        in ogni caso mi spiace moltissimo x chi non è passato... invece in bocca al lupo ai miei compagni di avventura! chi di voi ha fatto, come me, domanda x la lombardia? ciao a tutti

Commenta

Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha già ricevuto la raccomandata con il punteggio della prova scritta?della Basilicata chi è stato ammesso all'orale?

Commenta

Ciao. Ho letto nuovamente il bando. ma non è previsto l'invio di questa raccomandata anche se quando chiamai all'ISTAT tempo fa, mi dissero che sarebbe arrivata. Voi cosa sapete??
            Io ero curiosa di sapere il voto della prova scritta...
            cosa state studiando di inglese e di informatica per la prova orale?
            grazie a chi risponderà

Commenta

Ciao Gaia86,
              anch'io ho partecipato per la Basilicata, ma.... purtroppo - con mia somma sorpresa - non sono stata ammessa all'orale !...........
              Tu, invece, sei stata ammessa alla prova orale, giusto?
              Per quale data sei stata convocata?

Commenta

Ciao a tutti, c'è l'ho fatta anche io e sono il primo a fare l'orale.
                Se c'è qualcuno della Campania avevo pensato di mettere a disposizione il mio centro studi a Napoli per organizzare un piccolo gruppo di studio, studiando insieme è più facile non tralasciare nessun argomento.
                Fatemi sapere.

Commenta

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
                  cosa state studiando di inglese e di informatica per la prova orale?
                  grazie a chi risponderà
                  Ciao io sto studiando per informatica la parte che sta sul maggioli, perchè ci sono 5 capitoli sugli elementi di informatica (elementi di base, l'architettura del computer, il software, reti e internet e microsofte office.
                  Di inglese ancora niente ma pensavo di mettermi il sito dell'istat in inglese e provare a tradurre... Booo!!! Voi che studiate?

Commenta

Originariamente inviato da pizzola Visualizza il messaggio
                    Ciao Gaia86,
                    anch'io ho partecipato per la Basilicata, ma.... purtroppo - con mia somma sorpresa - non sono stata ammessa all'orale !...........
                    Tu, invece, sei stata ammessa alla prova orale, giusto?
                    Per quale data sei stata convocata?
                    Ciao pizzola, mi dispiace che tu non sia stata ammessa io ci speravo perchè sapevo di aver fatto una buona prova ma dato l'andazzo del concorso non mi sarei stupita se non fossi stata ammessa...cmq io dovrei fare l'orale il 3 aprile.Devo ricominciare a studiare perchè dopo tutti questi mesi ho resettato il mio cervello )

Commenta

@ Gaia86 Ti faccio un grosso in bocca al lupo!
                      Anch'io ci speravo perché sentivo di aver risposto bene a tutti e 5 i quesiti (salvo qualcosa riguardo unità statistica e unità di rilevazione).... e invece......
                      Comunque faccio il tifo per te per il 3 aprile. In bocca al lupo!

Se ti va - visto che condividiamo la stessa provenienza (?) - possiamo sentirci via mail. Il mio indirizzo è: tizio_1@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X