annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eh mutabile.. io è un paio di giorni che ho i crampi allo stomaco per la tensione quando penso che tra poco sapremo!
    non dovrei lasciarmi la testa.. ma le speranze sono fioche per me!
    per quando riguarda la raccomandata.. secondo me potrebbe arrivare dopo la pubblicazione degli ammessi.. possono anche chiamare e inviare un telegramma.. a seconda di come sono messi coi tempi.

Commenta

oddio che ansia anche io... ragazzi ma cosa studierete per la prova di informatica?

Commenta

Per informatica ti posso consigliare di reperire un testo per l'ecdl e sfogliarlo un po'.. fare le principali definizioni e i principali comandi dei programmi office, posta elettronica e internet

A me preoccupa più inglese.. sempre se ci arrivo!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
          Per informatica ti posso consigliare di reperire un testo per l'ecdl e sfogliarlo un po'.. fare le principali definizioni e i principali comandi dei programmi office, posta elettronica e internet

A me preoccupa più inglese.. sempre se ci arrivo!
          ciao Tonga,
          ad ottobre quando ho sostenuto l'orale per la selezione t.d. area informatica,
          la prova di inglese è stata molto semplice.
          mi hanno fatto aprire a caso un testo in inglese e poi tradurre una frase.
          è stato semplice nonostante io non abbia una buona padronaza con l'inglese,
          quindi lo sarà anche per te.
          non preoccuparti

Commenta

grazie mille, sempre gentilissima ^_^ speriamo bene dai!

Commenta

Grazie linux per l'incoraggiamento! ma è proprio inglese a mandarmi in panico! ma il testo era tecnico?
              sto messa davvero male, tanto che se avessi potuto scegliere.. avrei scelto francese!

prego lolls

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                Grazie linux per l'incoraggiamento! ma è proprio inglese a mandarmi in panico! ma il testo era tecnico?
                sto messa davvero male, tanto che se avessi potuto scegliere.. avrei scelto francese!

prego lolls
                sì, il testo era tecnico.
                la frase che ho tradotto riguardava l'installazione di un programma su un pc.
                Ho letto prima a voce alta e poi ho tradotto.
                Alla commissione interessava che il candidato capisse il senso della frase,
                quindi se si sbagliava a tradurre una parola o se non si conosceva il significato di una specifica parola,
                non si veniva certo fucilati.
                Forse per l'area statistica faranno tradurre da un testo di statistica in inglese.
                in ogni modo, per l'area informatica, al termine di ogni giornata di orale, veniva affisso un foglio in bacheca con i risultati.
                sul foglio, per ogni candidato erano riportati:
                - il voto conseguito sulle domande su informatica/istat/sistan/dati sensibili
                - il risultato della prova di inglese :superato o non superato, ma senza un voto preciso.
                quindi la prova di inglese non incide sul punteggio in graduatoria.

Commenta

che a l'ISTAT danno i numeri l'avevamo capito!...Ho appena telefonato e mi hano dettto che è finita si la correzione dei compiti...ma x la pubblicazione degli orali ci vuole ancora tempo....e che in calendario hanno come periodo indicativo x gli orali APRILEEEEEEEEEEEEEEE!...Provate anche voi a chiamare 0646732309....non adesso magari tra un oretta!....

Commenta

quindi...a breve si saprà!! ma nutro poche speranze di aver superato...ma voglio sapere, cos' depennooo!!!
                    ciao a tutti!!!

Commenta

Grazie linux per le ulteriori info!
                      ngiuli io sapevo che i risultati uscivano a metà febbraio.. prox settimana e probabilmente lunedì 13.
                      ciao chiquadro! meglio sapere così accantoniamo!

Commenta

Sto operando...
                      X