annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non intendevo che hanno l'obbligo di almeno un candidato per regione, ma se poniamo che uno si merita 27 ed è l'unico a stare sotto la soglia minima per quella regione, dico che "probabilmente" saranno più clementi e gli daranno 28. Queste ovviamente sono solo miei personali (ed opinabili) opinioni. TRa l'altro, io parlai con un precario Istat del friuli (uno di quelli bravi) e gli chiesi di queste gradutaorie del t.d. e lui mi disse che nemmeno agli uffici centrali di Roma sanno con quale ordine e da quale graduatoria vanno attinti i icollaboratori. §Nel senso, conclusi i 2 concorsi per collaboratore (t.d e t.i.) non si capisce se iniziano ad attingere dagli idonei non vincitori del t.i. o prima da quelli del t.d. !!!
    In ogni caso io credo che ci voglia una sola persona : Baffone

Commenta

Ciao diplomato! ho capito il tuo ragionamento, forse non ho spiegato bene il mio!
      se l'associazione candidato-regione avviene dopo gli orali, cosa non da escludere secondo me, un 27 non passa agli orali perché serve il 28! e poi, in via generale, vengono prima corretti i compiti anonimi, dati i voti e poi associato al compito un candidato.
      dai oramai manca poco da aspettare!

Commenta

Originariamente inviato da diplomato82 Visualizza il messaggio
        io non intendevo che hanno l'obbligo di almeno un candidato per regione, ma se poniamo che uno si merita 27 ed è l'unico a stare sotto la soglia minima per quella regione, dico che "probabilmente" saranno più clementi e gli daranno 28. Queste ovviamente sono solo miei personali (ed opinabili) opinioni. TRa l'altro, io parlai con un precario Istat del friuli (uno di quelli bravi) e gli chiesi di queste gradutaorie del t.d. e lui mi disse che nemmeno agli uffici centrali di Roma sanno con quale ordine e da quale graduatoria vanno attinti i icollaboratori. §Nel senso, conclusi i 2 concorsi per collaboratore (t.d e t.i.) non si capisce se iniziano ad attingere dagli idonei non vincitori del t.i. o prima da quelli del t.d. !!!
        In ogni caso io credo che ci voglia una sola persona : Baffone
        Ehhh, ha da venì baffone!
        Amat Victoria Curam

Commenta

ragazzi ma voi state ripetendo? Per quanto riguarda informatica e inglese cosa state facendo?

Commenta

sull'ormai manca poco da apsettare ho dei dubbi cara tonga80. A meno che tu non abbia parlato con l'ufficio competente, ci sarà ancora molto da apsettare, perchè i 6 mesi sono ormai trascorsi e se vai avedere sicuramente srarà stata fatta quialche delibera in cui la commissione ( di cui tra l'altro non si conoscono i nominativi, almeno online) chiede di prorogare i termini per la correzione. Comuqnue teniamoci agiornati tutti.
            Per Hanzosashimi addà venì non solo baffone ma pure tutto lo squadrone !!!

Commenta

Ciao Tonga80,
              sono nuovissima del forum. Anch'io ho partecipato allo scritto dell'8 luglio e attendo di sapere se ho superato la prova. Ho letto che tra una preparazione e l'altra ai vari concorsi cui partecipi hai provato a fare i quiz di statistica per il ripasso. Visto che io ho solo testi di teoria di statistica con qualche esercizio, vorrei chiederti, gentilmente, se puoi segnalarmi che tipo di quiz hai consultato e il testo sul quale potermi esercitare.
              Ti ringrazio anticipatamente.

P.S.: se vuoi, puoi rispondermi all'indirizzo e-mail tizio_1@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da pizzola Visualizza il messaggio
                Ciao Tonga80,
                sono nuovissima del forum. Anch'io ho partecipato allo scritto dell'8 luglio e attendo di sapere se ho superato la prova. Ho letto che tra una preparazione e l'altra ai vari concorsi cui partecipi hai provato a fare i quiz di statistica per il ripasso. Visto che io ho solo testi di teoria di statistica con qualche esercizio, vorrei chiederti, gentilmente, se puoi segnalarmi che tipo di quiz hai consultato e il testo sul quale potermi esercitare.
                Ti ringrazio anticipatamente.

P.S.: se vuoi, puoi rispondermi all'indirizzo e-mail tizio_1@libero.it
                Ciao Pizzola, i quiz di statistica li trovi su m in interno!!! non posso scriverlo attaccato sennò non me lo prende!!

Commenta

aggiornamento...ho appena telefonato l'Istat mi hanno detto di parlare con la dottoressa Nadia Pozzani (segretaria della nostra commissione) la quale mi ha detto che la commissione sta ancora correggendo i compiti e che prima di metà febbraio non si saprà nulla!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ngiuli18 Visualizza il messaggio
                    aggiornamento...ho appena telefonato l'Istat mi hanno detto di parlare con la dottoressa Nadia Pozzani (segretaria della nostra commissione) la quale mi ha detto che la commissione sta ancora correggendo i compiti e che prima di metà febbraio non si saprà nulla!!!!!
                    Grazie ngiuli per aver condiviso le tue informazioni!!!

Dai che metà febbraio non è poi così lontano!!

Commenta

Originariamente inviato da ngiuli18 Visualizza il messaggio
                      aggiornamento...ho appena telefonato l'istat mi hanno detto di parlare con la dottoressa nadia pozzani (segretaria della nostra commissione) la quale mi ha detto che la commissione sta ancora correggendo i compiti e che prima di metà febbraio non si saprà nulla!!!!!
                      grazie per le info !

Commenta

Sto operando...
                      X