annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me, faranno uscire i risultati dopo gli orali del concorso a tempo determinato x ricercatore. (che sono previsti dalla settimana prossima. In fondo, anche il calendario degli orali per ricercatore è uscito dopo la conclusione degli orali per tecnologo. Secondo me gli orali ci saranno a marzo, ma speriamo di saper qualcosa x fine mese

Commenta

scusa alas ma non ti hanno detto se hanno prorogato il termien dei 6 mesi datop che lo scritto l'abbiam fatto l' 8 luglio e l'8 gennaio hannno fatto giusto 6 mesi ?

Commenta

Originariamente inviato da diplomato82 Visualizza il messaggio
        scusa alas ma non ti hanno detto se hanno prorogato il termien dei 6 mesi datop che lo scritto l'abbiam fatto l' 8 luglio e l'8 gennaio hannno fatto giusto 6 mesi ?
        Io ho chiamato e ho fatto presente che i 6 mesi erano scaduti. Mi è stato risposto solo che quando la commissione comunicherà i risultati provvederanno tempestivamente a pubblicarli sul sito senza parlare di proroga. Mah! Speriamo che li pubblichino al più presto!

Commenta

Anche secondo me gli orali saranno a marzo.. per chi ci arriverà!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
            Anche secondo me gli orali saranno a marzo.. per chi ci arriverà!
            eh si, tutta questa ansia e pensa se non ce la si fa a passarlo... una tragedia

Commenta

salve a tutti ragazzi...sono nuovo nel forum ma come voi ho partecipato al concorso. Niente ancora??!!

Commenta

io, per ora, non ho chiamato alcun numero, me ne vado x un'idea che concluderanno prima la selezione per ricercatore. Comunque ho un paio di amiche che hanno superato la selezione x ricercatore a tempo determinato, devo chiedere a loro se dopo la pubblicazione dell'elenco degli ammessi all'orale è arrivata a loro anche una comunicazione scritta con relativo punteggio dello scritto e dei punti per titoli.

Commenta

Io ho detto che avevo chiamato per darmi una regolata visto che erano passati già sei mesi e a dicembre era stato detto di richiamare a gennaio. La ragazza che m'ha risposto mi ha detto solo quello che sapeva e non ho insistito più di tanto con lei visto che alla fine non le era stato comunicato niente.più di quello forse non avrebbe saputo dirmi!! Solo che mi sono scordata di chiedere se almeno potevano dirci qualcosa sulla divisione per Regioni...

Commenta

Dopo gli scritti mi sono impegnata per altri concorsi.. venivo qui a controllare, ma in modo distaccato..
                    oggi invece, sarà colpa del caffè o che manca poco, mi sta salendo l'ansia!
                    o fine gennaio o febbraio ci siamo quasi!

Commenta

Ma voi, al di là delle supposizioni, avete iniziato a ripetere ?

Commenta

Sto operando...
                      X