annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buone feste anche a voi...

Sono uscite le graduatorie per tecnologo III fascia per i vari Uffici Territoriali:

in alcune regioni, Friuli, Liguria e Veneto non vi è graduatoria perché nessun idoneo.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      Buone feste anche a voi...

Sono uscite le graduatorie per tecnologo III fascia per i vari Uffici Territoriali:

in alcune regioni, Friuli, Liguria e Veneto non vi è graduatoria perché nessun idoneo.
      ciao Tonga, ho letto su un altro forum che hanno chiamato gli idonei allo scritto del concorso a t.i. per l'area statistico-sanitaria. Considera però che erano in pochi (22 mi sembra) e i loro compiti li hanno corretti in poco più di 2 mesi.. Faranno gli orali a partire dal 10 gennaio.
      Io speravo che la graduatoria che ci riguarda la pubblicassero prima di Natale... pazienza...

Auguri a tutti, se non ci rileggiamo prima, qui sul forum!
      Buone Feste!!!

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
        ciao tonga, ho letto su un altro forum che hanno chiamato gli idonei allo scritto del concorso a t.i. Per l'area statistico-sanitaria. Considera però che erano in pochi (22 mi sembra) e i loro compiti li hanno corretti in poco più di 2 mesi.. Faranno gli orali a partire dal 10 gennaio.
        Io speravo che la graduatoria che ci riguarda la pubblicassero prima di natale... Pazienza...

auguri a tutti, se non ci rileggiamo prima, qui sul forum!
        Buone feste!!!
        auguroni a tutti! In attesa di buone nuove io intanto lavoro per il censimento...

Commenta

Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
          auguroni a tutti! In attesa di buone nuove io intanto lavoro per il censimento...
          anche io lavoro per il censimento, meglio di niente!! In ogni caso entro un mese sapremo qualcosa, speriamo bene!!

Commenta

sarebbe interessante sapere se e quando queste persone verranno chiamate ? il fatto che pèer la liguria non ci siano idonei mi fa ben sperare che la mia scelta della regione sia azzeccata. Comunque oggi è 2 e in linea teorica tra 8 giorni dovrebbe comunicARCI i risultati. Secondo me tra 8 giorni quelli della commissione staranno ancora digerendo il capitone ....

Commenta

Capisco che all'Istat siano impegnati in tutt'altre faccende (vedi censimento) ma io sono sfiancata da questa attesa ed è irritante non avere nessun riferimento certo.

Commenta

qualcuno ha notizie?

Commenta

Originariamente inviato da unodivoi Visualizza il messaggio
                  qualcuno ha notizie?
                  Io niente, anzi mi ero collegata anche io per vedere se si era mosso qualcosa...

Commenta

Ragazzi ho appena telefonato al numero che ho trovato qui alla pagina prima, mi hanno detto che gli atti sono ancora alla commissione.. Ufficiosamente a loro è stato detto che il concorso si concluderà verso primavera, quindi pensano che inizieranno a chiamare per gli orali verso fine gennaio/febbraio... uff!!!!!

Commenta

mah...che serietà!

Commenta

Sto operando...
                      X