Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiofate come me ,passate ad altri concorsi
rodersi non serve
un bacio a tutti gli amici dell'avventura romana
effecci in particolare
cmq preferisco le coste italiane, in particolare quella siciliana, per una bella vacanza!
ciaoooo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiodiamoci appuntamento in costa smeralda ,tutti e otto
dai ....
informa nunzio ,serra ,e tutti gli altri
Commenta
-
ciao ragazzi vorrei chiedervi gentilmente una cortesia: potreste mandarmi i quesiti della prova scritta alla mia mail? ...sto preparando un altro concorso per il settore informatico e non ho veramente idea di come possano essere le domande. vi sarei davvero grato!
smartrm@yahoo.it
grazie anticipatamente
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiodiamoci appuntamento in costa smeralda ,tutti e otto
dai ....
informa nunzio ,serra ,e tutti gli altri
ciaoooo!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da newclaud Visualizza il messaggiociao ragazzi vorrei chiedervi gentilmente una cortesia: potreste mandarmi i quesiti della prova scritta alla mia mail? ...sto preparando un altro concorso per il settore informatico e non ho veramente idea di come possano essere le domande. vi sarei davvero grato!
smartrm@yahoo.it
grazie anticipatamente
Commenta
-
ciao effeci, prima di tutto grazie per la gentile risposta. Purtroppo la sezione informatica non è frequentata speravo che, dato che vedo ormai vi conoscete tutti, qualcuno potesse aiutarmi o sapesse indirizzarmi. Io non ho mai fatto un concorso e davvero non ho idea del livello di difficoltà, per questo speravo in questa informazione.
Grazie anticipatamente in ogni caso!
Commenta
-
Ragazzi, mi chiedevo una cosa: sappiamo che chi avrà la fortuna di riuscire ad entrare in graduatoria, deve poi sperare di essere effettivamento chiamato dall'ISTAT. Ipotizzando che ciò avvenga, con quanto tempo di preavviso si viene contattati? Lo chiedo perchè, chi ha già un lavoro (o lavoricchio, o sta seguendo un corso, uno stage, ecc.), non può mollare tutto da un giorno all'altro. Danno un preavviso di almeno 15 giorni? Sapete niente?
Commenta
Commenta