annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
    diamoci appuntamento in costa smeralda ,tutti e otto
    dai ....
    informa nunzio ,serra ,e tutti gli altri
    peccato che eravamo in 7 hahaahahahahahahahahahaha

Commenta

fate come me ,passate ad altri concorsi
      rodersi non serve
      un bacio a tutti gli amici dell'avventura romana
      effecci in particolare
      ciao Antonino, ricambio il saluto!
      cmq preferisco le coste italiane, in particolare quella siciliana, per una bella vacanza!
      ciaoooo!!!

Commenta

dai ....
        errore imperdonabile: avevo letto costa azzurra e non costa smeralda! per questo avevo scritto di preferire le coste italiane! deve essere stata una svista!! colpa della statistica studiata in tutti questi mesi!

Commenta

ciao ragazzi vorrei chiedervi gentilmente una cortesia: potreste mandarmi i quesiti della prova scritta alla mia mail? ...sto preparando un altro concorso per il settore informatico e non ho veramente idea di come possano essere le domande. vi sarei davvero grato!

smartrm@yahoo.it

grazie anticipatamente

Commenta

dai ....
            No, in Sicilia!!! siamo in maggioranza....senza nulla togliere alla meravigliosa Sardegna!!!
            ciaoooo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da newclaud Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi vorrei chiedervi gentilmente una cortesia: potreste mandarmi i quesiti della prova scritta alla mia mail? ...sto preparando un altro concorso per il settore informatico e non ho veramente idea di come possano essere le domande. vi sarei davvero grato!

smartrm@yahoo.it

grazie anticipatamente
              ciao noi abbiamo fatto la prova scritta per il concorso a t.d. settore tecnico-statistico e non informatico. se vuoi le domande vai indietro di un po' di pagine nella discussione e le troverai. una ragazza le ha scritte. se invece vuoi le domande per il concorso a t.d. settore informatico devi andare in un altro forum e vedere se qualcuno le ha scritte lì! ciao!

Commenta

ciao effeci, prima di tutto grazie per la gentile risposta. Purtroppo la sezione informatica non è frequentata speravo che, dato che vedo ormai vi conoscete tutti, qualcuno potesse aiutarmi o sapesse indirizzarmi. Io non ho mai fatto un concorso e davvero non ho idea del livello di difficoltà, per questo speravo in questa informazione.

Grazie anticipatamente in ogni caso!

Commenta

Ragazzi, mi chiedevo una cosa: sappiamo che chi avrà la fortuna di riuscire ad entrare in graduatoria, deve poi sperare di essere effettivamento chiamato dall'ISTAT. Ipotizzando che ciò avvenga, con quanto tempo di preavviso si viene contattati? Lo chiedo perchè, chi ha già un lavoro (o lavoricchio, o sta seguendo un corso, uno stage, ecc.), non può mollare tutto da un giorno all'altro. Danno un preavviso di almeno 15 giorni? Sapete niente?

Commenta

20 giorni di preavviso a detta di quei brutti ceffi della commissione ......LOLLLLLLlll

Commenta

io ! secondo me eravamo in pochi per la Liguria, tu che dici ?

Commenta

Sto operando...
                      X