annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi una mia amica lavora all'istat, mi diceva che eravamo circa 800 e che non sono in grado ancora di dire quante persone per regione si sono presentate

Commenta

Originariamente inviato da lolls Visualizza il messaggio
      ragazzi una mia amica lavora all'istat, mi diceva che eravamo circa 800 e che non sono in grado ancora di dire quante persone per regione si sono presentate
      eravamo 516.

Commenta

credo di meno....sui 500 come dice Lucariello

Commenta

a me lei ha detto così, sarà che non se ne sono presentati 300 alla prova

Commenta

non metto in dubbio le informazioni che ti ha riferito la tua amica. prendo solo spunto da quello che riferisci, per dire che non capisco l'atteggiamento dell'istat nel comunicare delle informazioni che in realtà penso dovrebbero essere di pubblico dominio. perchè sparare numeri a caso se ancora non si sa niente? non è più corretto, nei confronti di chi ha partecipato, dire che ancora non possono comunicare informazioni precise sul numero tot di partecipanti e di partecipanti per regione, piuttosto che riferire info diverse ad ogni persona che telefona?
            io veramente non capisco...

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
              non metto in dubbio le informazioni che ti ha riferito la tua amica. prendo solo spunto da quello che riferisci, per dire che non capisco l'atteggiamento dell'istat nel comunicare delle informazioni che in realtà penso dovrebbero essere di pubblico dominio. perchè sparare numeri a caso se ancora non si sa niente? non è più corretto, nei confronti di chi ha partecipato, dire che ancora non possono comunicare informazioni precise sul numero tot di partecipanti e di partecipanti per regione, piuttosto che riferire info diverse ad ogni persona che telefona?
              io veramente non capisco...
              è lo so.. sono pienamente d'accordo con te.
              Le persone a cui noi telefoniamo effettivamente non ne sanno nulla... sentendo mille volte la stessa domanda si scocciano e inventano numeri

Commenta

fate come me ,passate ad altri concorsi
                rodersi non serve
                un bacio a tutti gli amici dell'avventura romana
                effecci in particolare

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                  fate come me ,passate ad altri concorsi
                  rodersi non serve
                  un bacio a tutti gli amici dell'avventura romana
                  effecci in particolare
                  povera TonGa.... te la sei dimenticata???....

Commenta

no lei l'ho sentita per email l'altro girono
                    gigigigigi

Commenta

diamoci appuntamento in costa smeralda ,tutti e otto
                      dai ....
                      informa nunzio ,serra ,e tutti gli altri

Commenta

Sto operando...
                      X