ragazzi una mia amica lavora all'istat, mi diceva che eravamo circa 800 e che non sono in grado ancora di dire quante persone per regione si sono presentate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lolls Visualizza il messaggioragazzi una mia amica lavora all'istat, mi diceva che eravamo circa 800 e che non sono in grado ancora di dire quante persone per regione si sono presentate
Commenta
-
Originariamente inviato da lolls Visualizza il messaggioragazzi una mia amica lavora all'istat, mi diceva che eravamo circa 800 e che non sono in grado ancora di dire quante persone per regione si sono presentate
Commenta
-
io veramente non capisco...
Commenta
-
Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggionon metto in dubbio le informazioni che ti ha riferito la tua amica. prendo solo spunto da quello che riferisci, per dire che non capisco l'atteggiamento dell'istat nel comunicare delle informazioni che in realtà penso dovrebbero essere di pubblico dominio. perchè sparare numeri a caso se ancora non si sa niente? non è più corretto, nei confronti di chi ha partecipato, dire che ancora non possono comunicare informazioni precise sul numero tot di partecipanti e di partecipanti per regione, piuttosto che riferire info diverse ad ogni persona che telefona?
io veramente non capisco...
Le persone a cui noi telefoniamo effettivamente non ne sanno nulla... sentendo mille volte la stessa domanda si scocciano e inventano numeri
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiofate come me ,passate ad altri concorsi
rodersi non serve
un bacio a tutti gli amici dell'avventura romana
effecci in particolare
Commenta
Commenta