annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da g.laura2003 Visualizza il messaggio
    in effetti mancano ancora all'appello calabria, basilicata, emilia, liguria, lombardia, puglia e veneto!quindi non sono bassi come numeri, anzi... sono pure troppo alti!vuoldire che qualche regione avrà tipo 10 candidati!
    secondo me si, ci saranno regioni del Nord tipo Veneto e Lombardia che avranno pocchissimi candidati.
    Per la Campania era da aspettarselo un numero alto visto che in Campania hanno fatto domanda anche molti del Lazio soprattutto la parte meridionale...

Commenta

Originariamente inviato da ferdy87 Visualizza il messaggio
      secondo me si, ci saranno regioni del Nord tipo Veneto e Lombardia che avranno pocchissimi candidati.
      Beh, evidentemente ho fatto bene a scegliere Lombardia, pur essendo residente in Calabria. Inutile scegliere la destinazione più vicina a casa se poi non ti chiameranno mai.

Commenta

qsti al telefono danno proprio i numeri... ci dicono info sbagliate x essere importunati', a me hanno detto ke per la campania ervamo 60... (figurati) e ke i risultati escono a ottobre.... bah...

Commenta

Originariamente inviato da misteriosa Visualizza il messaggio
          qsti al telefono danno proprio i numeri... ci dicono info sbagliate x essere importunati', a me hanno detto ke per la campania ervamo 60... (figurati) e ke i risultati escono a ottobre.... bah...
          hahahahahahahahahahahahahahahahaahahha.... xD

Commenta

Originariamente inviato da Hobby sogno di lavorare Visualizza il messaggio
            Beh, evidentemente ho fatto bene a scegliere Lombardia, pur essendo residente in Calabria. Inutile scegliere la destinazione più vicina a casa se poi non ti chiameranno mai.
            io ho fatto lo stesso discorso anche se ho messo in conto il fattore economico per questo ho scelto Marche perchè Ancona è una delle città meno care tra quelle proposte...:-D

Commenta

Secondo me saranno tanti anche quelli della calabria!!! Io ero circondata da calabresi! Io ho scelto le marche perchè sono marchigiana e cmq è vero, in ancona l'affitto non è carissimo rispetto agli altri capoluoghi di regione..

Commenta

a questo punto ci rinuncio a capirci qualcosa...
                ma all'istat non dovrebbero esser bravi a dare i numeri??

Commenta

infatti li sparano a caso xd

Commenta

Ma veramente??Assurdo!Ma non c'è un sindacato di riferimento??Forse loro ne sanno di più

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                      xò correggere 516 "compiti" in 2 mesi non è cosa da poco, considerando che sta agosto...

chissà chi avrà ragione.....
                      considera che ancora non si sa nulla sugli scritti del concorso a t.d. area informatica tenutosi ad aprile, con un numero di concorsisti inferiore.

Commenta

Sto operando...
                      X