annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggio
    muse tu dalla calabria?
    si. io avevo capito che si poteva concorrere solo per la propria ragione. ma vabbè.
    cmq domani telefono e chiedo info. non mi pare corretto che non abbiano dato una data indicativa in cui usciranno i risultati.

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
      ma qlc ha provato a chiamare all'ufficio concorsi per avere un'idea più o meno di quanto c'è da aspettare per gli esiti?Magari quelli che hanno amici già assunti come precari potrebbero avere questa informazione!C'è n'era qlc se non ricordo male che parlava di una sua amica assunta a Roma a gennaio.Tra voi c'è qlc che proverà AE, tanto per cambiare discorso...

sisi io ho una cara amica assunta da poco a Roma, cmq appena la sento le chiedo info....

Commenta

Per coloro che sono presi dal pessimismo e hanno visto candidati poco onesti copiare alla prova, posso testimoniare che c'era anche gente che è stata a braccia conserte per tutto il tempo o che addirittura pensava di trovare risposte ad alternative a-b-c o del tipo vero-falso!

Commenta

Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggio
          Per coloro che sono presi dal pessimismo e hanno visto candidati poco onesti copiare alla prova, posso testimoniare che c'era anche gente che è stata a braccia conserte per tutto il tempo o che addirittura pensava di trovare risposte ad alternative a-b-c o del tipo vero-falso!
          speriamo siano stati almeno 1/4 di quelli che hanno copiato....

Ragazzi qualcuno ha fatto domanda per le Marche?!?!

Commenta

Originariamente inviato da ferdy87 Visualizza il messaggio

presente ^_^

Commenta

Io marche!

Commenta

Originariamente inviato da ferdy87 Visualizza il messaggio

Ciao sono nuova in questo forum perchè l'ho scoperto dopo l'8 luglio purtroppo, cmq io pure marche!!!!

Commenta

C'è qualche candidato per l'Emilia Romagna?

Commenta

Una domanda, ma la scelta della regione è vincolante o c'è la possibilità di cambiarlo (magari in sede di orale)?

Cmnq io ho scelto la Basilicata..... nessun candidato per la Basilicata?

Commenta

1000, lucariè, sempre a farci riconoscere eh, meno male che tonga, effeci e chiquadro portavano, nel gruppo, quel tocco di sobrietà che a noi mancava...noi invece...4 veri terroni tetracorici (mettiamoci pure antonino canzonieri)
                      Uh Piera quindi siamo già in 6, accipicchia mi avrebbe fatto piacere conoscervi, ma durante l'investigazione sul posto non sono riuscito, in alcun modo, a percepire un accento sardo riconoscibile -.-'

Commenta

Sto operando...
                      X