io ho visto che la maggior parte erano siciliani e campani, calabresi ne ho visti 2 o 3..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioentrare o meno nella gratuatoria dipende anche dalla regione a cui si appartiene secondo me...se stai in una regione dove non c'e' nessuno pure se non hai scritto nulla ti prendono secondo me
Commenta
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggioio ho visto che la maggior parte erano siciliani e campani, calabresi ne ho visti 2 o 3..
Commenta
-
ma qlc ha provato a chiamare all'ufficio concorsi per avere un'idea più o meno di quanto c'è da aspettare per gli esiti?Magari quelli che hanno amici già assunti come precari potrebbero avere questa informazione!C'è n'era qlc se non ricordo male che parlava di una sua amica assunta a Roma a gennaio.Tra voi c'è qlc che proverà AE, tanto per cambiare discorso...
Commenta
-
Ciao Ragazziiii!!
allora,.del concorso non voglio scrivere,..è inutile èarlarne ancora, perchè, oltretutto , il giudizio sarà molto soggettivo da chi lo legge!!
Invece saluto i due ragazzi che ho conosciuto,...il MARCHIGIANO Daniele vagabondo,...e la ragazza biondina dell'aereo!! Una vera tortura quell'aereo,.non si arrivava mai!!
Mi riconoscete ragazzi??? Sono biondina e occhi azzuri,..vi ricordate??
Commenta
-
Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggioma qlc ha provato a chiamare all'ufficio concorsi per avere un'idea più o meno di quanto c'è da aspettare per gli esiti?Magari quelli che hanno amici già assunti come precari potrebbero avere questa informazione!C'è n'era qlc se non ricordo male che parlava di una sua amica assunta a Roma a gennaio.Tra voi c'è qlc che proverà AE, tanto per cambiare discorso...
Commenta
Commenta