annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho visto che la maggior parte erano siciliani e campani, calabresi ne ho visti 2 o 3..

Commenta

entrare o meno nella gratuatoria dipende anche dalla regione a cui si appartiene secondo me...se stai in una regione dove non c'e' nessuno pure se non hai scritto nulla ti prendono secondo me

Commenta

si ma pure che sono della campania basta che non hanno fatto la domanda per la campania...di campani li ho trovati ma avevano fatto domanda altrove

Commenta

quelli che non sento proprio sono quelli della basilicata...pensare che fino all'ultimo volevo mettere basilicata

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
            entrare o meno nella gratuatoria dipende anche dalla regione a cui si appartiene secondo me...se stai in una regione dove non c'e' nessuno pure se non hai scritto nulla ti prendono secondo me
            Questo semmai è possibile all'orale, gli scritti dovrebbero essere corretti in modo anonimo

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
              io ho visto che la maggior parte erano siciliani e campani, calabresi ne ho visti 2 o 3..
              muse tu dalla calabria?

Commenta

ma qlc ha provato a chiamare all'ufficio concorsi per avere un'idea più o meno di quanto c'è da aspettare per gli esiti?Magari quelli che hanno amici già assunti come precari potrebbero avere questa informazione!C'è n'era qlc se non ricordo male che parlava di una sua amica assunta a Roma a gennaio.Tra voi c'è qlc che proverà AE, tanto per cambiare discorso...

Commenta

Ciao Ragazziiii!!
                  allora,.del concorso non voglio scrivere,..è inutile èarlarne ancora, perchè, oltretutto , il giudizio sarà molto soggettivo da chi lo legge!!
                  Invece saluto i due ragazzi che ho conosciuto,...il MARCHIGIANO Daniele vagabondo,...e la ragazza biondina dell'aereo!! Una vera tortura quell'aereo,.non si arrivava mai!!
                  Mi riconoscete ragazzi??? Sono biondina e occhi azzuri,..vi ricordate??

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
                    ma qlc ha provato a chiamare all'ufficio concorsi per avere un'idea più o meno di quanto c'è da aspettare per gli esiti?Magari quelli che hanno amici già assunti come precari potrebbero avere questa informazione!C'è n'era qlc se non ricordo male che parlava di una sua amica assunta a Roma a gennaio.Tra voi c'è qlc che proverà AE, tanto per cambiare discorso...
                    novembre/dicembre....

Commenta

grazie, allora posso tranquillizzarmi e studiare per altro.

Commenta

Sto operando...
                      X