annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma non credo proprio che saremo gli unici due ... sfortunatamente

Commenta

non siete gli unici ci sono anche io ... e penso molti altri

Commenta

si direi che ci saranno altre novità

Commenta

Originariamente inviato da misteriosa Visualizza il messaggio
          anke io parto in nottata! kosa significa indigestione di esercizi? io so ke nn si può portare la calcolatrice.
          "indigestione" di esercizi significa che ho passato il pomeriggio di ieri a fare esercizi su esercizi sui rapporti statistici (era detto in senso ironico e x questo messo fra virgolette).

Commenta

Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggio
            Non so voi ma io sono sinceramente seccata di tutti questi misteri per la prova scritta Istat: non si sa come si svolge, che domande ci sono, quanto dura, com'è articolata. Mai capitato in altri concorsi. O è che devono sapere solo quelli che devono sapere?
            Non si sa nemmeno per certo se si svolgera o meno la prva l'8 Luglio.
            E' tutta un'incognita.

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
              quello è certo, tra l'altro secondo me anche a questo concorso parteciperanno molti precari che cercano di allungare i loro contratti
              Niente di certo anzi...è una possibilità molto remota visto che viene specificato l' art. 12.3 del bando specifica che il contratto a TD non può essere stipulato con chi ha già in essere un rapporto di lavoro a TD a meno che il contratto non scada nel trimestre successivo...e gli attuali TD dell'area tecnico-statistica hanno firmato contratti di 24 o 18 mesi a cavallo dell'inizio del 2011...

Commenta

Originariamente inviato da nitemare Visualizza il messaggio
                non siete gli unici ci sono anche io ... e penso molti altri
                Su questo non avevo proprio dubbi....

Commenta

Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggio
                  Niente di certo anzi...è una possibilità molto remota visto che viene specificato l' art. 12.3 del bando specifica che il contratto a TD non può essere stipulato con chi ha già in essere un rapporto di lavoro a TD a meno che il contratto non scada nel trimestre successivo...e gli attuali TD dell'area tecnico-statistica hanno firmato contratti di 24 o 18 mesi a cavallo dell'inizio del 2011...
                  ah bene, ogni tanto una buona notizia almeno...

Commenta

niente calcolatrice!?!?!? ehmmm questo si che è un problema....

Commenta

Originariamente inviato da ferdy87 Visualizza il messaggio
                      niente calcolatrice!?!?!? ehmmm questo si che è un problema....
                      a che vi serve la calcolatrice? meglio così no, vuol dire che al massimo ci saranno dei calcoli semplici

Commenta

Sto operando...
                      X