ma non credo proprio che saremo gli unici due ... sfortunatamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da misteriosa Visualizza il messaggioanke io parto in nottata! kosa significa indigestione di esercizi? io so ke nn si può portare la calcolatrice.
Commenta
-
Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggioNon so voi ma io sono sinceramente seccata di tutti questi misteri per la prova scritta Istat: non si sa come si svolge, che domande ci sono, quanto dura, com'è articolata. Mai capitato in altri concorsi. O è che devono sapere solo quelli che devono sapere?
E' tutta un'incognita.
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioquello è certo, tra l'altro secondo me anche a questo concorso parteciperanno molti precari che cercano di allungare i loro contratti
Commenta
-
Originariamente inviato da nitemare Visualizza il messaggionon siete gli unici ci sono anche io ... e penso molti altri
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggioNiente di certo anzi...è una possibilità molto remota visto che viene specificato l' art. 12.3 del bando specifica che il contratto a TD non può essere stipulato con chi ha già in essere un rapporto di lavoro a TD a meno che il contratto non scada nel trimestre successivo...e gli attuali TD dell'area tecnico-statistica hanno firmato contratti di 24 o 18 mesi a cavallo dell'inizio del 2011...
Commenta
-
Originariamente inviato da ferdy87 Visualizza il messaggioniente calcolatrice!?!?!? ehmmm questo si che è un problema....
Commenta
Commenta