sono di volla nn so se conoscete
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggioragazzi a che siete con il programma io devo ancora fare gli indici di variabilità e il sistan
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiobene nn mi resta che scrivere qui
Commenta
-
ciao ragazzi.
mi hanno appena "buttata fuori" dal concorso a tempo indeterminato
ho fatto pure domanda per quello a tempo determinato.. in sicilia!
Non ho voglia di studiare, ma devo,..
sapete come saranno le domande? non ci sono quelli a risposta multipla come l'altro vero??
io ho comprato per l'altro concorso,il libro della Simone,..24 euro perse,.posso studiare su quello secondo voi???
Commenta
-
ragazzi, io ammetto di essermi concentrato più sui quiz, quindi sto un pò indietro col programma, ma purtroppo per passare i quiz era quello l'unico modo....ora cercherò di recuperare per questo. Io non credo facciano domande che vadano oltre una conoscenza di base della statistica descrittiva, voi che ne pensate?
Aggiungo che sono del lazio sud ed ho fatto domanda per la campania, lo so che sono un pazzo, ma questo sarebbe l'unico modo per non dover trasferirmi, potrei infatti fare il pendolare. Ovviamente sono cosciente che le possibilità di assunzione sono maggiori al nord, ma con un tempo determinato senza prospettive non posso rischiare, anche perchè, in quanto laureato in economia, non mi servirebbe nemmeno per "fare" curriculum.
Commenta
Commenta