annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi qualcuno ha provato a contattare l'uff. personale per sapere qlk di nuovo???........dovrebbo cominciare a martellare di nuovo che ne dite???????????''

Commenta

ragazzi mi ricordate il numero dell'ufficio del personale? E inoltre, secondo Voi è ammissibile la non trasparenza con cui viene trattata la nostra situazione, voglio dire, chi di noi sa chi viene chiamato e chi no in modo preciso per ogni sede? Iscriversi a un sindacato per farsi supportare in una richiesta di maggior trasparenza da parte dell' Istat secondo Voi potrebbe avere un senso?

Commenta

Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggio
        ragazzi mi ricordate il numero dell'ufficio del personale? E inoltre, secondo Voi è ammissibile la non trasparenza con cui viene trattata la nostra situazione, voglio dire, chi di noi sa chi viene chiamato e chi no in modo preciso per ogni sede? Iscriversi a un sindacato per farsi supportare in una richiesta di maggior trasparenza da parte dell' Istat secondo Voi potrebbe avere un senso?
        il numero è
        064673 1 poi ti fai passare l'ufficio del personale

Commenta

avete news.....so che stanno spingendo per avere i finanziamenti per il censimento permanente...parecchi fondi sino al 2020....

Commenta

Seeeeeeeeeee

Commenta

nota positiva che dite????...per gli enti di ricerca escluso il limite del 20% per i contratti a tempo determinato...una speranza..in più !!!!

Commenta

Poi leggi articoli del genere e ti passa tutta la voglia di sperare

Sedi regionali dell'Istat nel mirino degli accorpamenti. Forse un errore?

Commenta

Vedo che ci sono ancora persone interessate, pertanto vi aggiorno su una cosa.
                  A metà aprile ero a Roma per un concorso così mi sono fatta molto ma molto coraggio e sono andata personalmente per vedere se qualcuno mi poteva ricevere.
                  Sono stata fortunata e ho potuto parlare con una dirigente. Molto gentilmente mi hanno spiegato che sono improbabili nuove chiamate a breve per noi cter. C'è il problema dei precari in corso.
                  Mi ha aggiunto, in contrasto con quello che si legge sui siti per gli uffici regionali, che hanno intenzione di " migliorarli " ma al momento le possibilità sono maggiori per i 3° livelli. Il loro scopo è portare ricercatori/tecnologi presso gli uffici regionali per incentivare la ricerca. Purtroppo non in tutte le regioni c'è questa esigenza.
                  Preciso per chiarezza che non ha assolutamente escluso chiamate per cter, ma non entro l' estate.

Commenta

Grazie Valexia per le news.
                    non ci spero più, ma purtroppo per me l'istat rappresenta ancora l'alternativa migliore.
                    ho un contratto part-time al limite del legale che mi scade a novembre. sto preparando un concorso, in attesa di quello dell'agenzia dell'entrate. quanto vorrei ricevere la fatidica chiamata dall'istat e dire 'no grazie ho trovato di meglio!'

Commenta

Coraggio, ragazzi.Ha da passà 'a nuttata. Grazie Valexia per le informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X