annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Raccomandata Veneto

io mi sono fatta dare i moduli di

autocertificazione dall'ufficio anagrafe del

mio comune di residenza.

x il certificato medico la asl vi ha fatto

l'esame della tubercolina e rikiesto 1

versamento di circa 20 euro + marca da bollo

da 14,62e?

Commenta

IO INVECE HO PAGATO 36 EURO E BASTA!!!!

VI ALLEGO MOD. AUTOCERTIFICAZIONE

Commenta

ciao a tutti,

in veneto per avere il certificato medico di idoneità al pubblico impiego basta un versamente di 12 euro ed una visita medica di 5 minuti.

Commenta

Ragazzi avete qualche altra notizia circa la sistemazione fino al 3 luglio? Io ho chiamato ma chi mi ha risposto è stato molto vago e infine non mi ha assicurato nulla. Inizio a pensare che dovremo cavarcela da soli.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">chiarry ha scritto gio, 25 maggio 2006 09&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
            ciao a tutti,

in veneto per avere il certificato medico di idoneità al pubblico impiego basta un versamente di 12 euro ed una visita medica di 5 minuti.
            </td></tr></table>

Io ho fatto il certificato medico a Roma (ma vengo a lavorare in veneto) e la prassi è un pò più complicata:

- pagato 14 euro per il certificato

- esame del sangue, delle urine, tubercolosi (credo) più altri che non ricordo (ma si fanno tutti tramite prelievo del sangue)

- visita cardiologica

gli esami non si devono pagare, perchè la causale è ottenere il certificato di idoneità al pubblico impiego.

Purtroppo la ASL che mi ha fatto l'impegnativa per la visita cardiologica non ha inserito il codice di esenzione e ho dovuto pagare 25 euro! Inutile ogni protesta, l'unica cosa da fare era prendere nuovo appuntamento con il rischio di ritrovarsi a fare la visita a fine giugno...

(ah, giusto per curiosità, aggiungo che hanno anche sbagliato a darmi la cartella della visita, mi sono ritrovato con il grafico di un paziente di 65 anni!).

insomma, qui a Roma per ottenere il certificato servono almeno una decina di giorni [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

per orazio:

il 7 dopo aver saputo la mia destinazione finale e se mi spetta o meno alloggio a carico ae mi muovero'. rischio ma e' sempre meglio di prenotare un albergo con relativo anticipo e poi perderlo.

Commenta

Qualcuno ha l'indirizzo e-mail di Prisco?grazie 1000

Commenta

Presidente è quello che farò sicuramente anch'io, anche perchè per la sede definitiva sarà opportuno muoversi in anticipo per fare la scelta più conveniente. Il primo mese certo si sprecherà un pò ma sono comunque fiducioso.

Commenta

news dal veneto???

Commenta

Ciao finalmente qualcuno gira ancora sul forum. Purtroppo nessuna news quindi un po' di rassegnazione nel sapere il nostro destino veneto il 7 giugno. comunque al di la di tutto cerco albergo per la notte 11-12 giugno poichè è inconcepibile cominciare il corso dopo 9:30 di viaggio

Commenta

Sto operando...
                      X