annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Raccomandata Veneto

Ragazzi,

io ufficiosamente

dovrei essere a VITTORIO VENETO

se c'è qualcuno di quelle zone o

assegnato lì mi farebbe sapere qualcosa?

Grazie !!!

Commenta

io a <font color="blue"><font size="3">Montebelluna</font></font>

c'è nesciunoooo [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ciao pablo, montebelluna l'hai scelta tu o te

l'hanno data loro? ti chiedo questo perchè io

l'avevo scelta come 1^ preferenza ma molto

probabilmente mi daranno conegliano (3^ pref.)

Commenta

quindi solo io non so la destinazione!!!Tutti mi hanno detto che lo saprò il 7.Ora mi sono rotta,tra un pò con le buone maniere mi farò dire la destinazione!!!

Commenta

ciao a tutti

anche io ho provato a chiamare oggi x avere news circa l'alloggio durante il corso ma nrn. se avete news fatevi sentire. grazie a tutti. ciao ciao

Commenta

x Chiarry

a me hanno detto ieri che se sei assegnata fuori Venezia, ti pagano l'albergo loro, perche vieni considerata in trasferta.

Ci vediamo giorno 7 a Marghera

Commenta

Ma a che ora dobbiamo presentarci a Marghera? E fino che ora si resta lì...? Cavolo ma come si fa a cominciare così disorganizzati!

Commenta

ciao ragazzi ho appena chiamato l'AE e non mi hanno voluto dire niente xke' oggi pomeriggio vi sarà l'assegnazione definitiva delle destinazioni. per quanto mi riguarda arrivo a marghera direttamente il 7 e ho prenotato all'albergo roma 50 euro x notte per 1 notte poiche' il 9 ognuno andrà al proprio ufficio di destinazione. sarebbe bello se tutti quelli di questo forum avessero la stessa destinazione e mi piacerebbe se il 7 riusciamo a conoscerci dopo tanti mesi di forum.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marinaio ha scritto gio, 01 giugno 2006 15&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ma a che ora dobbiamo presentarci a Marghera? E fino che ora si resta lì...? Cavolo ma come si fa a cominciare così disorganizzati!
                    </td></tr></table>

quoto! a mettere qualche notizia in più sul sito non costava poi tanto...

cmq secondo me è meglio farsi trovare a marghera dalla mattina. 160 persone da smaltire non sono poche

Commenta

CHE SIGNIFICA QUOTO?

Commenta

Sto operando...
                      X