annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Raccomandata Veneto

ciao hanno risposto anche ame ed anche io sono stata assegnata a soave!!!

che strana coincidenza. ma mi sembra troppo strano.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">chiarry ha scritto mer, 31 maggio 2006 13&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
      ciao hanno risposto anche ame ed anche io sono stata assegnata a soave!!!

che strana coincidenza. ma mi sembra troppo strano.
      </td></tr></table>

ma tu avevi scelto soave? per me era la terza opzione, quindi tutto nella norma...

Commenta

si avevo indicato verona e soave ma a questo punto siamo già in 5 o 6 a soave ed è un ufficio piccolo, strano!!!

Commenta

io sono a Caprino, era la mia seconda scelta (la prima era Verona centro), ma penso di essere l'unica della zona lago, avranno tenuto conto molto anche della residenza...

penso che le sedi che hanno detto siano abbastanza definitive, la firma è tra una settimana e non possono procrastinare oltre. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

anche io sono residente a verona.

comunque soave mi va benissimo,spero solo che resti soave e non cambino all'ultimo momento

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">chiarry ha scritto mer, 31 maggio 2006 14&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
              anche io sono residente a verona.

comunque soave mi va benissimo,spero solo che resti soave e non cambino all'ultimo momento
              </td></tr></table>

chiarry, visto che andiamo nello stesso posto, ci scambiamo le mail? ti do la mia: massimo_medros&#64;fastwebnet.it

Commenta

ciao ragazzi ho appena chiamato e mi hanno comunicato l'ufficio di destinazione...VICENZA...la mia terza opzione....le prime due erano PADOVA e VERONA,la responsabile mi ha detto che cm primo criterio han tenuto conto della residenza..e poi della graduatoria. Io sn residente in sicilia e quindi l'una valeva l'altra.ciao a tutti

Commenta

ok la mia mail è cickettino&#64;yahoo.it

Commenta

ma che numero avete fatto per sapere la destinazione?A me Prisco mi ha detto che saprò la destinazione il 7.Ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">farfalla ha scritto mer, 31 maggio 2006 17&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
                      ma che numero avete fatto per sapere la destinazione?A me Prisco mi ha detto che saprò la destinazione il 7.Ciao
                      </td></tr></table>

0412409496

facile che ti dicano la solita cosa (le faremo sapere il 7 giugno), obietta gentilmente che un tuo/a amico/a ha già saputo la destinazione finale e che ti serve per organizzarti in funzione della ricerca dell'alloggio...a questo punto non dovrebbero creare problemi... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X