annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Raccomandata Veneto

alcune news:

a marghera dobbiamo esserci tra le 08:30 e le 09:30. ne avremo x tutta la giornata e per tutto il giorno dopo

x l'albergo è vero che rimborsano ma i tempi sono lunghissimi (+ di un anno visto che alcuni ragazzi dell'altro concorso stanno ancora aspettando!!!)

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">PRESIDENTE ha scritto gio, 01 giugno 2006 17&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
      CHE SIGNIFICA QUOTO?
      </td></tr></table>

quello che ho appena fatto. c'è un tasto con su scritto &quot;quota&quot;.

è ripreso dall'inglese &quot;quote&quot;, che se memoria non m'inganna significa citare (to quote).

anche adesso ti ho citato, per riprendere quello che tu hai scritto e fare un commento.

quando un utente di un forum scrive &quot;quoto!&quot; quotando una parte o l'intero testo scritto da altro utente, vuole far capire la propria condivisione a quanto riportato.

Ti ho voluto quotare perchè ero d'accordo con te [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

salve ragazzi vorrei chiedervi alcune cose....1) quando avete scelto la vostre tre destinazioni preferite? tra che cosa avete scelto,cioè su un elenco fornito da loro?..come procederà adesso? cioè so che sarete accolti a marghera ma il contratto quando lo firmate? dove fate il corso? e dove andate nell'ufficio in cui sarete assegnati in via definitiva?

infine sapete se loro sanno già di rinuncie? oppure queste verranno comunicate solo attraverso la non presentazione a marghera?..mi scuso per l'intromissione

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lorenzobic ha scritto ven, 02 giugno 2006 02&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
          salve ragazzi vorrei chiedervi alcune cose....1) quando avete scelto la vostre tre destinazioni preferite? tra che cosa avete scelto,cioè su un elenco fornito da loro?..come procederà adesso? cioè so che sarete accolti a marghera ma il contratto quando lo firmate? dove fate il corso? e dove andate nell'ufficio in cui sarete assegnati in via definitiva?

infine sapete se loro sanno già di rinuncie? oppure queste verranno comunicate solo attraverso la non presentazione a marghera?..mi scuso per l'intromissione
          </td></tr></table>

1) ogni vincitore del concorso riceve una raccomandata una settimana circa dopo la chiusura degli orali; tra varie autodichiarazioni richieste, documenti, certificato medico...doveva esserci anche la richiesta di indicare tre uffici locali nei quali si desiderava andare a lavorare (in ordine di importanza). Così non è stato, ci siamo allora mossi in via ufficiosa, mandando una mail (o fax) indicando le sedi preferite.

2) l'elenco lo trovi sul sito dell'agenzia delle entrate - veneto. ci sono tutti gli uffici locali. io sono stato tratto in inganno da quello di villafranca (era la mia seconda scelta) perchè, a scelta fatta, è risultato essere niente più di un piccolo sportello.

3) il contratto si firma il 7 giugno

4) non ho capito bene la domanda: il contratto si firma al polo formativo di marghera, il giorno dopo vengono dei dirigenti da roma per parlarci del progetto iride, il 9 passeremo la giornata nei nostri rispettivi uffici di compenteza (quelli ai quali siamo stati assegnati). poi c'è il weekend (10 e 11). il 12 si inizia il corso di formazione a marghera fino al 3 luglio.

5) stando a quanto letto in questo forum, al momento dovrebbero esserci almeno 5 rinunce...

Ora te la faccio io una domanda: perchè ti scusi per l'intromissione? questo è un forum pubblico, tutti hanno diritto di porre domande... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

P.S.: ieri stavo ricontrollando i documenti da portare, con grande orrere mi sono accorto che mi mancava la dichiarazione di notorietà! una svista!

allego al messaggio il foglio da stampare (dovessero esserci altri distratti come me in questo forum [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] )

Commenta

Ragazzi ultimo weekend a casa e poi via verso Marghera, spero prorio che sarà una bella avventura. E' spiacevole lasciare tutto e tutti per un ignoto paese della provincia veneta ma è solo l'inizio di una serie di conoscenze nuove e mi auguro piacevoli. Ci vediamo lì.

Commenta

grazie per le risposte..ho potuto ringraziarti solo adesso perchè ho avuto problemi al pc...l'unico chiarimento che ti chiedo è sull'elenco delle sedi..cioè nel sito ci sono tutte le sedi locali ma in tutte ci sono dei posti disponibili o uno rischia di scegliere tre sedi in cui non sono previste nuove assunzioni?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lorenzobic ha scritto dom, 04 giugno 2006 19&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
                grazie per le risposte..ho potuto ringraziarti solo adesso perchè ho avuto problemi al pc...l'unico chiarimento che ti chiedo è sull'elenco delle sedi..cioè nel sito ci sono tutte le sedi locali ma in tutte ci sono dei posti disponibili o uno rischia di scegliere tre sedi in cui non sono previste nuove assunzioni?
                </td></tr></table>

prego, non c'è di chè [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

riguardo la domanda, come direbbe Guzzanti...la seconda che hai detto!

c'è effettivamente il rischio di indicare tre sedi dove non c'è posto...va un pò a fortuna!

oppure telefoni in sede e cortesemente cerchi di farti dire quali sono le sedi che hanno bisogno di personale...

Commenta

c'è nessuno?

oggi qualcuno ha telefonato in dre?

Io ho chiamato ma nn rispondeva nessuno!

volevo chiedere se ci fossero dei posti disponibili x feltre.

Qualcuno l'ha scelta?

Commenta

ciao a tutti.

volevo sapere se qualcuno si è già organizzato per cercare un alloggio a marghera o mestre per i giorni del corso. state prenotando voi anticipando le spese o aspettate il 7 x avere notizie?

grazie a tutti

chiara

Commenta

ciao Chiara,

io aspetto domani x l'albergo, se vuoi potremmo cercarne uno

insieme. Mi sa che il tuo ragazzo lavora con Cristina, una

mia carissima amica, se vuoi chiedile il mio numero di cell

così ci sentiamo x organizzarci x domani e incontrarci lì

a Marghera

Commenta

Sto operando...
                      X