annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Raccomandata Veneto

X CHIARRY

HO CHIAMTO IERI E MI HANNO CONFERMATO CHE L'8 C'E' LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO IRIDE ED IL 9 OGNUNO VA NELLA PROPRIA DESTINAZIONE. X FORTUNA CHE NON AVEVO COMPRATO I BIGLIETTI FS.

Commenta

ciao presidente,

ma ti hanno detto qualcosa circa la destinazione e l'alloggio.

sto diventando pazza. non so se rpenotare l'albergo o no!

Commenta

ciao, scusa se mi intrometto, a me hanno detto la m,ia destinazione ieri mattina...prova a chiedere...

Commenta

ti hanno detto anche qualcosa circa l'alloggio?

dove ti hanno destinata?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lisetta77 ha scritto mer, 31 maggio 2006 13&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
            ciao, scusa se mi intrometto, a me hanno detto la m,ia destinazione ieri mattina...prova a chiedere...
            </td></tr></table>

io ho chiamato questa mattina ma Prisco ha detto che la destinazione ce la diranno direttamente il 7 giugno, allora ho spiegato che era importante per iniziare ad organizzarmi, mi ha dato il numero del capo ufficio. ho fatto questo numero e risulta sempre libero, senza che nessuno si degni di alzare la cornetta (ah no, ogni tanto è occupato, poi torna inesorabilmente libero...).

Lisetta, tu che numero hai fatto?

quello del capo ufficio è questo 0412409496

Commenta

io ho chiamato ieri e mi hanno detto la stessa cosa. non so + cosa fare. ma la cosa + stressante è pensare che il 07 dovremo in caso anche trovare un albergo x il corso, cosa non semplice e molto dispendiosa.

Commenta

non lo so, ho chiamato il centralino e mi hanno passato qualcunoo da lì...non mi hanno fatto nessun problema, era gentilissimo

Commenta

sono riuscito a farmi rispondere!

mi hanno dato la destinazione in via ufficiosa, avevo chiesto nell'ordine:

verona

villafranca

soave

hanno preso in considerazione le mie richieste e mi hanno, per il momento, assegnato a soave, perchè verona e villafranca non avevano posti liberi.

quindi prima informazione importante: considerano le nostre mail con le relative preferenze (anche se abbiamo dovuto agire anche noi in maniera ufficiosa perchè non ci erano state richieste).

è tutto ancora in sospeso perchè, mi è stato spiegato, finchè il direttore generale non firma le carte, anche le nostre destinazioni non possono essere considerate ufficiali...

Commenta

Ragazzi io invece ho apeena chiamato e chi mi ha risposto mi ha rinviato al 7 per tutto.

Commenta

in ogni caso è provincia di verona!!SOAVE è DELIZIOSA, credo che ti troverai molto bene...

Commenta

Sto operando...
                      X