Originariamente inviato da Adonis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioNo... conservo tutta la documentazione con l esposto e se vuoi posso pure inviartela, se mi lasci una email, non quella vera tua, ma una fatta solo per questa cosa....poi vedi te.
memoriadelvento@live.it
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioNo... conservo tutta la documentazione con l esposto e se vuoi posso pure inviartela, se mi lasci una email, non quella vera tua, ma una fatta solo per questa cosa....poi vedi te.
Clicchi su modalità avanzata e ti si apre una schermata simile ad un browser di posta elettronica.. tra le varie icone c'è anche l'inserimento di allegati!
Comunque, l'esposto interessa anche me..
Circa la restituzione della tassa di concorso, preferisco agire subito: non vorrei che venga bandito un altro concorso e che, trattandosi di altra figura professionale, o chissà che altro, non sia possibile fruire dei soldi già versati
Commenta
-
Commenta
-
Gli allegati sn in tutto 5...
Se vuoi mandalo pure in forma anonima, ma come potrai leggere, nell esposto si raccontano solo i fatti, e cioè quello ke è accaduto. Non ti preoccupare o nn vi preoccupate per ki inserirà i suoi dati data e firma nell'esposto come hanno fatto gi altri, xke alla regione sanno bene l 'illegalità ke hanno fatto, e sn loro per primi ad aver paura, non di certo noi. Per altre informazioni basta scrivere qui...
Se ho messo i documenti qui è per il semplice motivo ke questo forum è tranquillo, rispetto all altro... anke se preferivo avere da voi le email.
Qualora pero vedrò cose strane dirò ad olim di rimuovere gli allegati.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio[ATTACH]4644[/ATTACH][ATTACH]4645[/ATTACH][ATTACH]4646[/ATTACH][ATTACH]4647[/ATTACH][ATTACH]4648[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioGli allegati sn in tutto 5...
Se vuoi mandalo pure in forma anonima, ma come potrai leggere, nell esposto si raccontano solo i fatti, e cioè quello ke è accaduto. Non ti preoccupare o nn vi preoccupate per ki inserirà i suoi dati data e firma nell'esposto come hanno fatto gi altri, xke alla regione sanno bene l 'illegalità ke hanno fatto, e sn loro per primi ad aver paura, non di certo noi. Per altre informazioni basta scrivere qui...
Se ho messo i documenti qui è per il semplice motivo ke questo forum è tranquillo, rispetto all altro... anke se preferivo avere da voi le email.
Qualora pero vedrò cose strane dirò ad olim di rimuovere gli allegati.
Se ti ho chiesto di postarli è solo perchè non ho mai tempo.. basti pensare che per poter studiare mi devo svegliare di notte!
Comunque, hai ragione, l'atro forum è molto aggressivo!!
Ancora GRAZIE
Commenta
-
Ciao a tutti! Sono nuova del forum e voglio testimoniare anch'io lo shock e il disgusto per le vicende di questo concorso... Non ho una lunga esperienza da concorsista, ma quello cui ho assistito è incredibile!!! E, paradossalmente, la cosa che irrita di più è il dilettantismmo con cui è stato fatto tutto: grossolanità che tradisce l'arroganza di una sicura impunità! Credo, perciò, che sia importante attivarci tutti per chiedere il rimborso della tassa di partecipazione: non servirà a molto, ma avrà una grossa valenza simbolica per creare un "caso" e accendere i riflettori sull'ennesimo esempio di un malcostume che, francamente, ha stancato!!!
Commenta
Commenta