annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Adonis Visualizza il messaggio
    Mi raccomando di non cestinare tutta quanta la documentazione che avete preparato in merito a questo concorso, non si sa mai nella vita. In un momento di rabbia, anch'io sarei tentato a farlo, ma è sempre meglio seguire i lumi della ragione in queste circostanze.
    A proposito, se siete andati oggi sul motore di ricerca GOOGLE, come sarà capitato a qualcuno di voi, vi sarete accorti che oggi, 17 agosto, è il 410° anniversario dalla nascita del grande matematico Fermat, il cui ultimo teorema ha richiesto per la sua soluzione meno tempo, molto probabilmente, del famoso enigma dei Concorsi della Regione Lazio, la cui dimostrazione analitica lasceremo ai nostri posteri, supponendo sempre che ve ne sia una accettabile razionalmente.
    No... conservo tutta la documentazione con l esposto e se vuoi posso pure inviartela, se mi lasci una email, non quella vera tua, ma una fatta solo per questa cosa....poi vedi te.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
      No... conservo tutta la documentazione con l esposto e se vuoi posso pure inviartela, se mi lasci una email, non quella vera tua, ma una fatta solo per questa cosa....poi vedi te.
      Grazie, Mark, ti lascio una email:

memoriadelvento@live.it

Commenta

Scusa, non puoi semplicemente allegare la documentazione al post? La documentazione sarebbe a disposizione di tutti gli utenti registrati.
        Clicchi su modalità avanzata e ti si apre una schermata simile ad un browser di posta elettronica.. tra le varie icone c'è anche l'inserimento di allegati!

Comunque, l'esposto interessa anche me..

Circa la restituzione della tassa di concorso, preferisco agire subito: non vorrei che venga bandito un altro concorso e che, trattandosi di altra figura professionale, o chissà che altro, non sia possibile fruire dei soldi già versati

Commenta

Scusami un po' l'ignoranza in materia, mark1, ma si può inviare l'esposto in forma anonima alla Procura di Roma ? Se fosse possibile, non avrei problemi a farlo, non mi costerebbe nulla.

Commenta

Gli allegati sn in tutto 5...

Se vuoi mandalo pure in forma anonima, ma come potrai leggere, nell esposto si raccontano solo i fatti, e cioè quello ke è accaduto. Non ti preoccupare o nn vi preoccupate per ki inserirà i suoi dati data e firma nell'esposto come hanno fatto gi altri, xke alla regione sanno bene l 'illegalità ke hanno fatto, e sn loro per primi ad aver paura, non di certo noi. Per altre informazioni basta scrivere qui...

Se ho messo i documenti qui è per il semplice motivo ke questo forum è tranquillo, rispetto all altro... anke se preferivo avere da voi le email.

Qualora pero vedrò cose strane dirò ad olim di rimuovere gli allegati.

Commenta

[ATTACH]4644[/ATTACH][ATTACH]4645[/ATTACH][ATTACH]4646[/ATTACH][ATTACH]4647[/ATTACH][ATTACH]4648[/ATTACH]
              Grazie molte, Mark.

Commenta

P a g l i a c c i !

ora voglio indietro i 5 euro di tassa e i 150 di albergo.

Ste buffonate non accadono neanche in Bangladesh.

Sono pronto per ricorsi di ogni tipo

Un saluto

Commenta

Gli allegati sn in tutto 5...

Se vuoi mandalo pure in forma anonima, ma come potrai leggere, nell esposto si raccontano solo i fatti, e cioè quello ke è accaduto. Non ti preoccupare o nn vi preoccupate per ki inserirà i suoi dati data e firma nell'esposto come hanno fatto gi altri, xke alla regione sanno bene l 'illegalità ke hanno fatto, e sn loro per primi ad aver paura, non di certo noi. Per altre informazioni basta scrivere qui...

Se ho messo i documenti qui è per il semplice motivo ke questo forum è tranquillo, rispetto all altro... anke se preferivo avere da voi le email.

Qualora pero vedrò cose strane dirò ad olim di rimuovere gli allegati.
                  GRAZIE Mark1.
                  Se ti ho chiesto di postarli è solo perchè non ho mai tempo.. basti pensare che per poter studiare mi devo svegliare di notte!

Comunque, hai ragione, l'atro forum è molto aggressivo!!

Ancora GRAZIE

Commenta

Ciao a tutti! Sono nuova del forum e voglio testimoniare anch'io lo shock e il disgusto per le vicende di questo concorso... Non ho una lunga esperienza da concorsista, ma quello cui ho assistito è incredibile!!! E, paradossalmente, la cosa che irrita di più è il dilettantismmo con cui è stato fatto tutto: grossolanità che tradisce l'arroganza di una sicura impunità! Credo, perciò, che sia importante attivarci tutti per chiedere il rimborso della tassa di partecipazione: non servirà a molto, ma avrà una grossa valenza simbolica per creare un "caso" e accendere i riflettori sull'ennesimo esempio di un malcostume che, francamente, ha stancato!!!

Commenta

Sto operando...
                    X