annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo soprattutto a chi è di Roma città e conosce bene il posto dove si trova l'hotel Ergife. Ho verificato il percorso su Viamichelin e cmq un pò lo conosco il raccordo anulare. Devo uscire a Roma Sud, vado avanti e la strada la conosco, poi conosco bene l'uscita 23 Appia Nuova che non devo prendere e continuare quindi in quale direzione (ce ne sono diverse ed è facile confondersi ed allungarsi quindi inutilmente) per arrivare all'uscita UNO AURELIA? ED una volta che poi prendo Via Aurelia come capisco quando sono arrivato al numero 617/619 dov'è l'hotel? (indicatemi i punti di riferimento vicino all'hotel tipo una pompa di benzina, il nome di un centro commerciale etc...) penso di fare questo percorso di notte avendo il turno della mattina ed a quell'ora è difficile chiedere informazioni e non sono pratico di navigatori satellitari.

Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare info utili.

P.S. Dimenticavo ma vicino all'albergo c'è un posto dove poter parcheggiare gratis la macchina senza correre il rischio di prendere multe? oppure un garage o parcheggio all'aperto a pagamento meglio se custodito?

sinceramente non ti so dare indicazioni precise visto che arrivo in treno comunque nelle vicinanze ci sta un pompa di benzina dell'agip, ci sono vari istituti religiosi e qualche ristorante, ma cmq ci sn anche indicazioni stradali dell'hotel,per quanto riguarda il parcheggio ci sta un parcheggio custodito a pagamento vicinissimo all'hotel...su questo vai tranquillo....vieni in anticipo così eviti il traffico romano mattiniero e arrivi con calma....

Commenta

Originariamente inviato da maria1982 Visualizza il messaggio
      ma chi come me non è di roma arriverà il giorno prima?io ho trovato una stanza presso delle suore vicino l'hotel ergife....voi?
      io arrivo il giorno prima...alloggio in un albergo proprio di fronte all'ergife....

Commenta

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio di oggi è stato reso noto che la società che gestirà le prove preselettive sarà la PRAXI e non la CNIPEC, come molti avevano ipotizzato finora.

Commenta

Originariamente inviato da John K. Visualizza il messaggio
          Sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio di oggi è stato reso noto che la società che gestirà le prove preselettive sarà la PRAXI e non la CNIPEC, come molti avevano ipotizzato finora.
          grazie per l'informazione

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
            sinceramente non ti so dare indicazioni precise visto che arrivo in treno comunque nelle vicinanze ci sta un pompa di benzina dell'agip, ci sono vari istituti religiosi e qualche ristorante, ma cmq ci sn anche indicazioni stradali dell'hotel,per quanto riguarda il parcheggio ci sta un parcheggio custodito a pagamento vicinissimo all'hotel...su questo vai tranquillo....vieni in anticipo così eviti il traffico romano mattiniero e arrivi con calma....
            E spiegami bene dove si trova questo parcheggio, ha un nome, come si riconosce, ci sono delle insegne?

Commenta

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
              E spiegami bene dove si trova questo parcheggio, ha un nome, come si riconosce, ci sono delle insegne?
              all’incrocio con Via Nicolò Lombardi (indicazione Hotel Ergife), svoltare a sinistra fino a Largo Lorenzo Mossa, te lo trovi sulla sinistra, non mi ricordo il nome ma ha una P grande...

Commenta

sul sito della regione lazio ci sono i nomi della commissione

Commenta

Originariamente inviato da maria1982 Visualizza il messaggio
                  sul sito della regione lazio ci sono i nomi della commissione
                  http://www.regione.lazio.it/binary/r...stenteamm2.pdf

e modifica

http://www.regione.lazio.it/binary/r...TRMODIFICA.pdf

Commenta

ragazzi ma il ccnl del comparto regioni lo avete studiato? io noooooooooooo

Commenta

la quiete prima della tempesta

Commenta

Sto operando...
                      X