Originariamente inviato da signor gino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Passeranno 120 persone, 60 e 60. I quiz saranno i soliti quiz a losanghe con 30-60-o 80 domande e ti daranno 1 ora, 1 ora e mezza o 2 ore. Le risposte saranno in gruppi di 3-4 o 5 risposte di cui una esatta e una simile.
-
Non arrivano comunicazioni di ammissione alle prove selettive.Originariamente inviato da CHICCAS Visualizza il messaggioRagazzi un quesito che apparentemente può sembrare stupido... Ma al quale io nn so dare una risposta.... Come faccio a sapere se effettivamente sn stata presa per la prova preselettiva??? Mi spiego meglio, mettiamo il caso di aver sbagliato ad inviare la documentazione ma nn me ne sn accorta,sarei esclusa... Ma chi mi avverte?
Di solito i controlli sui titoli, requisiti e quant'altro vengono effettuati successivamente alla prova preselettiva e solo dei candidati ammessi alle prove successive. Se ha ricevuto la cartolina della raccomandata può presentarsi alla prova preselettiva.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da rosa87 Visualizza il messaggioCiao chiccas anche io ho il tuo stesso dubbio, perché ad esempio la mia raccomandata ancora è arrivata e quindi ho sempre la paura che mi sto preparando inutilmente...speriamo di no, perché io nn sono nemmeno del Lazio...
Tranquilli... la ricevuta di ritorno m'è tornata 14 giorni dopo l'invio della raccomandata. Sono solo lenti
Lascia un commento:
-
E' stato pubblicato un avviso che fissa la data per la prova preselettiva al 25 luglio 2011.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioragazzi,
ma a quando il rinvio???
Non mi dire che la prova preselettiva si farà dopo l'estate!!!???
Dove hai letto qualcosa di ufficiale?
Lascia un commento:
-
Ciao chiccas anche io ho il tuo stesso dubbio, perché ad esempio la mia raccomandata ancora è arrivata e quindi ho sempre la paura che mi sto preparando inutilmente...speriamo di no, perché io nn sono nemmeno del Lazio...
Lascia un commento:

Lascia un commento: