annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, non hai capito...le 9.30 era il vecchio orario...nella prima comunicazione infatti si diceva che c'era la prova alle 9.30...poi hanno pubblicato l'altra con i due orari nuovi, le 8 e le 14....la prova è alle 8 (anche se poi si sa il tempo che passa per il disbrigo delle procedure) e, per il secondo turno, alle 14. Bisogna semplicemente essere lì per gli orari indicati.
    Ultima modifica di Andre08; 11-07-2011, 19:28.

Commenta

...naturalmente in base all'iniziale del cognome...

Commenta

x dynamite84 io sono pugliese

Commenta

Ragazzi ovunque leggo solo che basta il documento di riconoscimento.
          Secondo voi basta o devo portare anche la ricevuta di ritorno del pagamento?

Commenta

Originariamente inviato da XRaptor Visualizza il messaggio
            Ragazzi ovunque leggo solo che basta il documento di riconoscimento.
            Secondo voi basta o devo portare anche la ricevuta di ritorno del pagamento?
            io ho letto che bisogna portare la fotocopia della ricevuta del pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
              No, non hai capito...le 9.30 era il vecchio orario...nella prima comunicazione infatti si diceva che c'era la prova alle 9.30...poi hanno pubblicato l'altra con i due orari nuovi, le 8 e le 14....la prova è alle 8 (anche se poi si sa il tempo che passa per il disbrigo delle procedure) e, per il secondo turno, alle 14. Bisogna semplicemente essere lì per gli orari indicati.
              Ahhhh ecco OK :P Avevo capito male...comunque l'orario è alle 8 .. certo per chi non è di Roma e alloggia non vicino a quella zona dovrà partirsi prima!

Commenta

ragazzi ma non vi sembra strano che sul sito della regione non vi sia ancora la nomina dei commissari? ho inviato un'email allURP della regione lazio e stamane mi hanno risposto che ancora non è stata effettuata la nomina dei commissari....boh

Commenta

speriamo siano umani...
                  Ultima modifica di libero11; 12-07-2011, 18:10.

Commenta

Originariamente inviato da Dynamite84 Visualizza il messaggio
                    io ho letto che bisogna portare la fotocopia della ricevuta del pagamento
                    Ok.. qualcuno parlava anche della seconda copia della domanda redatta per l'iscrizione... ma io non ne ho un'altra... mi confermate che non serve?

Commenta

Originariamente inviato da XRaptor Visualizza il messaggio
                      Ok.. qualcuno parlava anche della seconda copia della domanda redatta per l'iscrizione... ma io non ne ho un'altra... mi confermate che non serve?
                      io so che si deve portare..da quanto ho letto nel bando:

1) documento d'identità
                      2) fotocopia ricevuta di pagamento dei 5 euro
                      3) domanda di autodichiarazione (redatta in originale e non fotocopia)

Che siano necessari o meno io me li porto perchè una volta che si è lì , specie chi non è del posto, non si può fare più niente!!

Commenta

Sto operando...
                      X