No, non hai capito...le 9.30 era il vecchio orario...nella prima comunicazione infatti si diceva che c'era la prova alle 9.30...poi hanno pubblicato l'altra con i due orari nuovi, le 8 e le 14....la prova è alle 8 (anche se poi si sa il tempo che passa per il disbrigo delle procedure) e, per il secondo turno, alle 14. Bisogna semplicemente essere lì per gli orari indicati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da XRaptor Visualizza il messaggioRagazzi ovunque leggo solo che basta il documento di riconoscimento.
Secondo voi basta o devo portare anche la ricevuta di ritorno del pagamento?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioNo, non hai capito...le 9.30 era il vecchio orario...nella prima comunicazione infatti si diceva che c'era la prova alle 9.30...poi hanno pubblicato l'altra con i due orari nuovi, le 8 e le 14....la prova è alle 8 (anche se poi si sa il tempo che passa per il disbrigo delle procedure) e, per il secondo turno, alle 14. Bisogna semplicemente essere lì per gli orari indicati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dynamite84 Visualizza il messaggioio ho letto che bisogna portare la fotocopia della ricevuta del pagamento
Commenta
-
Originariamente inviato da XRaptor Visualizza il messaggioOk.. qualcuno parlava anche della seconda copia della domanda redatta per l'iscrizione... ma io non ne ho un'altra... mi confermate che non serve?
1) documento d'identità
2) fotocopia ricevuta di pagamento dei 5 euro
3) domanda di autodichiarazione (redatta in originale e non fotocopia)
Che siano necessari o meno io me li porto perchè una volta che si è lì , specie chi non è del posto, non si può fare più niente!!
Commenta
Commenta