annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
non credo bisogna presentarsi con la domanda....in fondo nell'avviso della preselezione si ricorda solo di presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità
-
cara laur81 di dove sei?io di sicuro devo pernottare essendo pugliese e dovendomi presentare il 25 alle 8 come te ma non conosco b&b....stavo facendo delle ricerche su google
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti...mi rivolgo a tutti coloro che vengono da fuori Roma e che dovranno pernottare la notte del 24/07/2011..avete prenotato qualche b&b? o cmq conoscete qualche b&b dove pernottare nei pressi dell 'ergife..(penso che saremo in molti a dover pernottare soprattutto chi come me è al turno delle 08.00)Grazie a tutti!!!
Lascia un commento:
-
basta compilare di nuovo la domanda che sta alla fine del bando?
Lascia un commento:
-
anche io penso di non avere fatto la copia della domanda. qualcuno sa come possiamo risolvere? grazie mille
Lascia un commento:
-
Grazie Andre..sto leggendo ora che dobbiamo presentarci in sede di esame con la domanda compilata..non penso di averne fatto copia..maledetta fretta..
Lascia un commento:
-
perchè dovrei essere fuori?nel bando è specificato di inviare con Poste Italiane?
Lascia un commento:
-
qualcuno di voi che parteciperà a questo concorso è pugliese?io sono della provincia BT (barletta-andria-trani) o comunque vorrei avere info per raggiungere il luogo del concorso,l'hotel ergife da qualcuno che è di roma o la conosce bene....grazie a tutti quelli che risponderanno
Lascia un commento:
-
Se ha inviato la domanda con raccomandata con ricevuta di ritorno, dovrebbe essere valida agli effetti di legge...l'unica cosa da fare per essere sicuri è chiamare le risorse umane della Regione e farsi dare conferma....
Lascia un commento:
-
penso che al 99% sei fuori dal concorso se hai inviato la domanda con poste private..
Lascia un commento:

Lascia un commento: