annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cicco_licco
    ha risposto
    non credo bisogna presentarsi con la domanda....in fondo nell'avviso della preselezione si ricorda solo di presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità

Lascia un commento:

• maria1982
    ha risposto
    cara laur81 di dove sei?io di sicuro devo pernottare essendo pugliese e dovendomi presentare il 25 alle 8 come te ma non conosco b&b....stavo facendo delle ricerche su google

Lascia un commento:

• LAUR81
    ha risposto
    Ciao a tutti...mi rivolgo a tutti coloro che vengono da fuori Roma e che dovranno pernottare la notte del 24/07/2011..avete prenotato qualche b&b? o cmq conoscete qualche b&b dove pernottare nei pressi dell 'ergife..(penso che saremo in molti a dover pernottare soprattutto chi come me è al turno delle 08.00)Grazie a tutti!!!

Lascia un commento:

• gioking
    ha risposto
    basta compilare di nuovo la domanda che sta alla fine del bando?

Lascia un commento:

• gioking
    ha risposto
    anche io penso di non avere fatto la copia della domanda. qualcuno sa come possiamo risolvere? grazie mille

Lascia un commento:

• leuca1982
    ha risposto
    Grazie Andre..sto leggendo ora che dobbiamo presentarci in sede di esame con la domanda compilata..non penso di averne fatto copia..maledetta fretta..

Lascia un commento:

• leuca1982
    ha risposto
    perchè dovrei essere fuori?nel bando è specificato di inviare con Poste Italiane?

Lascia un commento:

• maria1982
    ha risposto
    qualcuno di voi che parteciperà a questo concorso è pugliese?io sono della provincia BT (barletta-andria-trani) o comunque vorrei avere info per raggiungere il luogo del concorso,l'hotel ergife da qualcuno che è di roma o la conosce bene....grazie a tutti quelli che risponderanno

Lascia un commento:

• Andre08
    ha risposto
    Se ha inviato la domanda con raccomandata con ricevuta di ritorno, dovrebbe essere valida agli effetti di legge...l'unica cosa da fare per essere sicuri è chiamare le risorse umane della Regione e farsi dare conferma....

Lascia un commento:

• libero11
    ha risposto
    penso che al 99% sei fuori dal concorso se hai inviato la domanda con poste private..

Lascia un commento:

Sto operando...
X