annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Ciao a tutti voi... ho iniziato da poco a studiare per queo concorso. Voi come vi state regolando utilizzate un compendio per ogni materia?
-
eh questo non riusciamo a capire...bisognerebbe contattare la regione lazio per saperlo...
Lascia un commento:
-
Ma in pratica va bene anche che uno si stampa dal bando solo le pagine necessarie e poi compila e firma la domanda oppure questa domanda da firmare è solo quella che si è fatta all'inizio e che chissà io dove avrò messo, non avendola trovata.
Lascia un commento:
-
ragazzi leggete bene sul bando c'è scritto di presentarsi in sede di esame con domanda compilata ed autografata, documento di riconoscimento e cedolino...
Lascia un commento:
-
Ciao Maria io sono siciliana...faro' anch'io qualche ricerca di b&b....Cosa consigliano quelli che conoscono la zona e sono già stati all'ERGIFE?Originariamente inviato da maria1982 Visualizza il messaggiocara laur81 di dove sei?io di sicuro devo pernottare essendo pugliese e dovendomi presentare il 25 alle 8 come te ma non conosco b&b....stavo facendo delle ricerche su google
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da leuca1982 Visualizza il messaggioperchè dovrei essere fuori?nel bando è specificato di inviare con Poste Italiane?
scusa non so come funziona esattamente. puo' darsi che sei dentro a tutti gli effetti ma sapevo che il timbro postale non di poste italiane non fa fede...forse se la domanda arriva nei termini a roma forse non ci sono problemi.Ultima modifica di libero11; 30-06-2011, 19:54.
Lascia un commento:
-
Art.4 del bando
Il candidato dovrà presentarsi in sede d’esame, pena l’esclusione, con la seguente documentazione:
a) domanda/autocertificazione di partecipazione debitamente firmata;
b) copia o fotocopia della ricevuta del pagamento della tassa del concorso di €.5,16 (cinque/16) effettuato tramite c/c postale n. 785014 intestato alla Regione Lazio, indicando la causale del versamento “partecipazione concorso di assistente area amministrativa”;
c) documento di identità valido;
Lascia un commento:
-
sia nel bando sia nelle comunicazioni della preselezione del 25 non si fa cenno di presentarsi con la domanda ma solo con un documento di riconoscimento in corso di validità: carta d’identità; passaporto; patente di guida; patente nautica, porto d’armi, tessere di riconoscimento purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente rilasciate da un’amministrazione competente.In più nel bando c'è scritto:Il risultato delle prove preselettive, con l’indicazione dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte, sarà pubblicato sul sito internet Sito ufficiale della Regione Lazio - Home Page – sezione “Concorsi”. Quindi la correzione non sarà in giornata.
Lascia un commento:

Lascia un commento: