appena fatto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Replica dell'ospiteio campano,scrivimi a giacomolevita@libero.it
questo posto sembra poco appetito:P
Lascia un commento:
-
no giak....sabato ho fatto un concorso vicino lecce che non è andato
....sono barese però....tu?
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospitemaria1982 eri a latina qualche giorno fa x 1 altro concorso?
Lascia un commento:
-
ciao!non credo sia possibile uno spostamento di turno...cmq potresti chiedere telefonando all'ufficio competente del concorso....Originariamente inviato da Heter Visualizza il messaggioScusate regazzi, secondo voi è possibile chiedere uno spostamento di turno? A chi posso chiedere?
Lascia un commento:
-
Scusate regazzi, secondo voi è possibile chiedere uno spostamento di turno? A chi posso chiedere?
Lascia un commento:
-
sto studiando dal simone e non è male....ripassare da lì diritto amministrativo e costituzionale mi è servito x un altro concorso fatto pochi gg fa....poi nel retro ci sono i quiz....speriamo bene
Lascia un commento:
-
anke io la porto...non si sa mai....Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioio la porto ma non credo serva,un eccesso di zelo diciamo.
state studiando dal simone?i
io ho completato in fretta e furia a causa degli scritti di un altro concorso..P
io sto facendo solo quiz....ho avuto poco tempo per prepararmi....
Lascia un commento:
-
in tasca rigorosamente spento...o sul banchetto con la batteria staccataOriginariamente inviato da Granpasso Visualizza il messaggioIo mi porterò un trolley di quelli delle dimensioni giuste per un bagaglio a mano in aereo: pensi sarò costretto a consegnarlo?
E per il cellulare (che non userò anche perchè obsoleto) basta tenerlo in tasca, vero?
Grazie
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteio la porto ma non credo serva,un eccesso di zelo diciamo.
state studiando dal simone?i
io ho completato in fretta e furia a causa degli scritti di un altro concorso..P
Lascia un commento:

Lascia un commento: