Originariamente inviato da rosa87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Ricapitolando:
- il 9 c.m. è scaduto il termine per inviare le domande;
- oggi sul sito della regione dovevano dare informazioni (al momento, ancora niente);
Ipotesi:
- possibile ricorso avverso il bando? Va da sé che un eventuale rinvio, causa eccessivo numero di domande pervenute, non veniva deciso dall'oggi al domani, ma con qualche giorno di anticipo.
Non ci resta che aspettare domani e leggere il bollettino ufficiale.
P.S. Qualcuno è riuscito a contattare telefonicamente l'ufficio concorsi?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Commenta
-
mi è appena arrivato il libro della Simone.. ad una prima occhiata i quiz mi sembrano decisamente troppo semplici. Gli ultimi quiz NON di cultura generale che ho fatto sono stati quelli dell'Agenzia del Farmaco a dicembre, e per quanto decisamente fattibili(non sono passato per molto poco, purtroppo) erano comunque sensibilmente più impegnativi di quelli che trovo su questo libro.
Poco male comunque, visto che per mia convinzione personale non ho mai creduto all'utilità di prepararsi ad una prova a quiz facendo raffiche di quiz..per me è necessaria la conoscenza teorica delle materia anche quando si fanno i test per la patente:-)..da questo punto di vista il libro della Simone è semplicemente l'unione di tutti i testi "nozioni di...". Intanto sono le 5 e ancora nessuna novità dal sito circa la preselettiva..vedremo domani..ciao a tutti e buono studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioHo chiamato poco fa l'Urp della regione...non hanno notizie precise in merito, mi hanno detto di controllare il sito nel tardo pomeriggio o riprovare a chiamare domani (?)
Commenta
Commenta