annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
    Per così poco, non c'è necessità di ringraziare; poi se non ci aiutiamo in queste cose tra di noi, è la fine. Detesto le persone che si comportano un pò come i sarti gelosi del proprio mestiere.
    A proposito, tra una settimana dovrebbe essere reso noto il calendario della ormai certa prova preselettiva. Sono dubbiosa circa il fatto che venga rispettata questa scadenza, perché le domande spedite proprio l'ultimo girono utile impiegheranno minimo una settimana per pervenire (escluse, ovviamente, le persone che si avvalgono della PEC). Qualcuno ha contattato, nel frattempo, l'ufficio concorsi?
    Ho già notato in precedenza che la data in cui viene reso noto il calendario è un po' troppo vicina a quella di scadenza. Penso sia perché si prevede già l'alto numero di concorrenti e quindi tanto vale decidere subito.

Per quanto riguarda la PEC, ho mandato tutto tramite questo sistema, nell'oggetto ho inserito la lunga frase "partecipazione a concorso ecc." e gli allegati in pdf!

Commenta

Per me la protocollazione richiederà un altro mese; considera, infatti, che fa fede il timbro di emissione, cioè quello dell'ufficio postale di spedizione. Poi, ancora non è stata pubblicato la determina dirigenziale di nomina della commissione. Altro adempimento: l'affidamento (cosa certa visto l'alto numero di domande) della prova preselettiva a una società esterna. Per come la vedo io, se proprio la regione punta al contingentamento dei tempi, la prova preselettiva non si svolgerà prima della seconda metà di luglio. Comunque, se come sembra, vogliono concludere il concorso entro l'anno, i tempi, sempre per me, sono:
      -Luglio (prova preselettiva);
      -Settembre (prove scritte);
      -Novembre (prova orale).
      .....fammi tornare a studiare!

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
        Per me la protocollazione richiederà un altro mese; considera, infatti, che fa fede il timbro di emissione, cioè quello dell'ufficio postale di spedizione. Poi, ancora non è stata pubblicato la determina dirigenziale di nomina della commissione. Altro adempimento: l'affidamento (cosa certa visto l'alto numero di domande) della prova preselettiva a una società esterna. Per come la vedo io, se proprio la regione punta al contingentamento dei tempi, la prova preselettiva non si svolgerà prima della seconda metà di luglio. Comunque, se come sembra, vogliono concludere il concorso entro l'anno, i tempi, sempre per me, sono:
        -Luglio (prova preselettiva);
        -Settembre (prove scritte);
        -Novembre (prova orale).
        .....fammi tornare a studiare!
        Il quadro che tracci è molto vicino alla realtà, buono studio!!

Commenta

ciao ragazzi dove state studiando per la prove preselettive?

Commenta

Originariamente inviato da Danilo-85-2 Visualizza il messaggio
            Ho già notato in precedenza che la data in cui viene reso noto il calendario è un po' troppo vicina a quella di scadenza. Penso sia perché si prevede già l'alto numero di concorrenti e quindi tanto vale decidere subito.

Per quanto riguarda la PEC, ho mandato tutto tramite questo sistema, nell'oggetto ho inserito la lunga frase "partecipazione a concorso ecc." e gli allegati in pdf!
            ciao danilo, per curiosità, hai fatto pagamento online o alle poste della tassa concorso?

Commenta

buondì. Non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno, e avendo inserito il cap che era indicato nel bando(sbagliato) sto andando in paranoia. Qualcuno sa dirmi chi è il responsabile del procedimento, o cmq indicarmi un numero di telefono a cui rivolgermi? sul sito della regione non riesco a trovarli. grazie mille

Commenta

Hai provato a fare la ricerca avvalendoti del sito posteitaliane?
                Se questa ricerca dà esito positivo, cioè conferma l'avvenuto recapito, stampi il foglio e attendi che la ricevuta di ritorno ti arrivi. A me per un concorso (quello per n. 8 B3 bandito dal MIUR) è accaduto che la ricevuta sia arrivata dopo un mese

Commenta

Buongiorno a tutti, ho una domanda urgente, per favore rispondetemi in tanti: il 29 aprile ho spedito la raccomandata ma purtroppo ancora non è arrivata a destinazione (verificato tramite poste italiane) e volevo chiedere, se la raccomandata non dovesse arrivare entro lunedì (9 maggio) sono esclusa direttamente o vale il giorno in cui è stata inviata????
                  inoltre, ho pensato di rinviare la domanda tramite PEC ma non ho la più pallida idea di come funzioni, cioè è immediata come una qualsiasi mail o impiega più tempo???
                  per favore rispondetemi
                  Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da rosa87 Visualizza il messaggio
                    se la raccomandata non dovesse arrivare entro lunedì (9 maggio) sono esclusa direttamente o vale il giorno in cui è stata inviata????
                    La seconda che hai detto!
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Per la domanda, fà fede la data di spedizione; per me fai bene a spedire ex novo tramite PEC; penso che la ricezione sia in tempo reale; di più non so dirti circa questa seconda modalità di trasmissione!

Commenta

Sto operando...
                      X