Ciao io devo ancora mandare la raccomandata. Mi risolvete il dubbio? Va inviata entro il 9 o deve arrivare entro il 9?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Va inviata entro il 9Originariamente inviato da Danilo-85-2 Visualizza il messaggioCiao io devo ancora mandare la raccomandata. Mi risolvete il dubbio? Va inviata entro il 9 o deve arrivare entro il 9?Amat Victoria Curam
Commenta
-
Grazie mille!Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioVa inviata entro il 9
Commenta
-
Sì dai... cosa ti costa? Se hai bisogno di tempo per studiare considera che ci saranno quasi sicuramente rinviiOriginariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioIo non sò veramente se mandare o meno la domanda.
Secondo voi ne vale la pena?
Commenta
-
autoquoto. nessuno tramite PEC?Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggiociao raga, qualcuno di voi ha spedito domanda tramite PEC? se si, mi fate sapere con quali modalità e se è andato tutto ok? grazie
Commenta
-
sì, CF sta per codice fiscaleOriginariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioMa nella prima pagina della domanda, nella riga sotto il CAP, la sigla C.F. sta per codice fiscale?
Commenta
-
Grazie!!!Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggiosì, CF sta per codice fiscale
Amat Victoria Curam
Commenta
-
Per così poco, non c'è necessità di ringraziare; poi se non ci aiutiamo in queste cose tra di noi, è la fine. Detesto le persone che si comportano un pò come i sarti gelosi del proprio mestiere.
A proposito, tra una settimana dovrebbe essere reso noto il calendario della ormai certa prova preselettiva. Sono dubbiosa circa il fatto che venga rispettata questa scadenza, perché le domande spedite proprio l'ultimo girono utile impiegheranno minimo una settimana per pervenire (escluse, ovviamente, le persone che si avvalgono della PEC). Qualcuno ha contattato, nel frattempo, l'ufficio concorsi?
Commenta

Commenta