Ragazzi chiedo una cortesia: stamani è arrivata la ricevuta di ritorno, però senza firma del ricevente. Analoga cosa è accaduta anche a qualcuno di voi? Nel frattempo ho inviato una e-mail, come già avevo fatto per il discorso del cap. Però, nell'attesa di una risposta, non nascondo una certa apprensione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vertigo879 Visualizza il messaggioSalve,sono nuovo nel forum,ho inviato anche io la domanda per partecipare al concorso solo che non ho firmato la copia della mia carta d'identità...ora sarò automaticamente escluso dal concorso?
"Alla domanda vanno allegati copia o fotocopia della ricevuta del pagamento della tassa di concorso e copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità debitamente firmato dal candidato".
Il documento di identità deve essere debitamente firmato, non la copia fotostatica dello stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da storm Visualizza il messaggioIl bando dice:
"Alla domanda vanno allegati copia o fotocopia della ricevuta del pagamento della tassa di concorso e copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità debitamente firmato dal candidato".
Il documento di identità deve essere debitamente firmato, non la copia fotostatica dello stesso..
Commenta
-
Originariamente inviato da XRaptor Visualizza il messaggioIl foglio del documento va generalmente firmato per ogni tipo di domanda che si fa. Se non avete già spedito, quindi, firmatelo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioRagazzi chiedo una cortesia: stamani è arrivata la ricevuta di ritorno, però senza firma del ricevente. Analoga cosa è accaduta anche a qualcuno di voi? Nel frattempo ho inviato una e-mail, come già avevo fatto per il discorso del cap. Però, nell'attesa di una risposta, non nascondo una certa apprensione!
Commenta
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioRagazzi chiedo una cortesia: stamani è arrivata la ricevuta di ritorno, però senza firma del ricevente. Analoga cosa è accaduta anche a qualcuno di voi? Nel frattempo ho inviato una e-mail, come già avevo fatto per il discorso del cap. Però, nell'attesa di una risposta, non nascondo una certa apprensione!
Commenta
Commenta