annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi chiedo una cortesia: stamani è arrivata la ricevuta di ritorno, però senza firma del ricevente. Analoga cosa è accaduta anche a qualcuno di voi? Nel frattempo ho inviato una e-mail, come già avevo fatto per il discorso del cap. Però, nell'attesa di una risposta, non nascondo una certa apprensione!

Commenta

Originariamente inviato da vertigo879 Visualizza il messaggio
      Salve,sono nuovo nel forum,ho inviato anche io la domanda per partecipare al concorso solo che non ho firmato la copia della mia carta d'identità...ora sarò automaticamente escluso dal concorso?
      Il bando dice:
      "Alla domanda vanno allegati copia o fotocopia della ricevuta del pagamento della tassa di concorso e copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità debitamente firmato dal candidato".

Il documento di identità deve essere debitamente firmato, non la copia fotostatica dello stesso.

Commenta

Originariamente inviato da storm Visualizza il messaggio
        Il bando dice:
        "Alla domanda vanno allegati copia o fotocopia della ricevuta del pagamento della tassa di concorso e copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità debitamente firmato dal candidato".

Il documento di identità deve essere debitamente firmato, non la copia fotostatica dello stesso.
        Il foglio del documento va generalmente firmato per ogni tipo di domanda che si fa. Se non avete già spedito, quindi, firmatelo .

Commenta

Originariamente inviato da XRaptor Visualizza il messaggio
          Il foglio del documento va generalmente firmato per ogni tipo di domanda che si fa. Se non avete già spedito, quindi, firmatelo .
          Ho partecipato a diversi concorsi, non l’ho mai firmato e non ho mai avuto alcun problema al riguardo.

Commenta

concordo con storm, non ho mai firmato il foglio del documento...

Commenta

Perché sostanzialmente non cambia niente ...
              E' una pratica vecchia e non richiesta qui (il testo dice che il documento va firmato e non il foglio)... ma il foglio andrebbe firmato, addirittura a cavallo tra documento e carta bianca . Ma evidentemente non si usa più

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
                Ragazzi chiedo una cortesia: stamani è arrivata la ricevuta di ritorno, però senza firma del ricevente. Analoga cosa è accaduta anche a qualcuno di voi? Nel frattempo ho inviato una e-mail, come già avevo fatto per il discorso del cap. Però, nell'attesa di una risposta, non nascondo una certa apprensione!
                Ciao. La ricevuta di ritorno è arrivata anche a me, c'è un timbro con su scritto "invii multipli", non c'è una sigla, ma penso che sia tutto regolare, almeno credo.

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
                  Scusami, mi ero dimenticato del cap. Io avevo inviato la domanda al cap sbagliato, ma è regolarmente arrivata a destinazione, penso che non ci siano problemi.

Commenta

ciao raga, qualcuno di voi ha spedito domanda tramite PEC? se si, mi fate sapere con quali modalità e se è andato tutto ok? grazie

Commenta

Sunbeam grazie per la risposta.
                      Buon studio e speriamo in bene!

Commenta

Sto operando...
                      X