annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao io devo ancora mandare la raccomandata. Mi risolvete il dubbio? Va inviata entro il 9 o deve arrivare entro il 9?

Commenta

Originariamente inviato da Danilo-85-2 Visualizza il messaggio
      Ciao io devo ancora mandare la raccomandata. Mi risolvete il dubbio? Va inviata entro il 9 o deve arrivare entro il 9?
      Va inviata entro il 9
      Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
        Va inviata entro il 9
        Grazie mille!

Commenta

Io non sò veramente se mandare o meno la domanda.
          Secondo voi ne vale la pena?
          Amat Victoria Curam

Commenta

Io non sò veramente se mandare o meno la domanda.
            Secondo voi ne vale la pena?
            Sì dai... cosa ti costa? Se hai bisogno di tempo per studiare considera che ci saranno quasi sicuramente rinvii

Commenta

Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
              ciao raga, qualcuno di voi ha spedito domanda tramite PEC? se si, mi fate sapere con quali modalità e se è andato tutto ok? grazie
              autoquoto. nessuno tramite PEC?

Commenta

Ma nella prima pagina della domanda, nella riga sotto il CAP, la sigla C.F. sta per codice fiscale?
                Amat Victoria Curam

Commenta

Ma nella prima pagina della domanda, nella riga sotto il CAP, la sigla C.F. sta per codice fiscale?
                  sì, CF sta per codice fiscale

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
                    sì, CF sta per codice fiscale
                    Grazie!!!
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Per così poco, non c'è necessità di ringraziare; poi se non ci aiutiamo in queste cose tra di noi, è la fine. Detesto le persone che si comportano un pò come i sarti gelosi del proprio mestiere.
                      A proposito, tra una settimana dovrebbe essere reso noto il calendario della ormai certa prova preselettiva. Sono dubbiosa circa il fatto che venga rispettata questa scadenza, perché le domande spedite proprio l'ultimo girono utile impiegheranno minimo una settimana per pervenire (escluse, ovviamente, le persone che si avvalgono della PEC). Qualcuno ha contattato, nel frattempo, l'ufficio concorsi?

Commenta

Sto operando...
                      X