annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTI AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: SCORRIMENTI AE

    x ari



    che vuol dire?

    in autuno si saprà se ci sarà lo scorrimento oppure lo scorrimento lo faranno in autunno?

    che fonti hai?

    Commenta


      Re: SCORRIMENTI AE

      Un saluto a tutti! Seguo il forum da qualche mese, vi seguo con grande interesse e simpatia.

      Visto ke credo che il lavoro pro-informazione qui svolto sia utile, ringrazio tutti i ragazzi/e che forniscono dati veritieri ed oggettivi.

      Sono uno dei tanti idonei come voi e più in particolare ho concorso per il Veneto.

      Dopo aver parlato fine luglio con la dott.ssa Bellanca ho deciso di scendere in campo ed iniziare a combattere la battaglia per la chiarezza, la trasparenza e la coerenza. La dr.ssa (persona cortese e pacata….ci tengo a scriverlo) mi ha dato queste informazioni: scorrimento di 9 persone entro settembre (dato già noto in questo forum) ed altre 50 NON entro dicembre ma nel 2007 (dato questo non noto nel forum, almeno per quanto mi risulta). Inoltre (e aggiungerei addirittura), su mia esplicita domanda, le 50 persone RIENTRANO nei “famosi” 500 nuovi funzionari previsti per il 2007 (a differenza di altri post ke scrivevano il contrario citando la stessa fonte) e quindi, continua la dr.ssa, per tutti gli altri idonei la modalità d’accesso diventa una nuova procedura concorsuale.

      Ecco allora la battaglia per la chiarezza e la trasparenza visto che in altri post (come sopra detto) attendibili ho letto 50 entro dicembre.

      Ecco allora la battaglia per la coerenza visto ke (funzionari e anche qualche dirigente) avevano sempre detto durante le prove orali “tutti gli idonei saranno pian piano assorbiti…….non ci saranno altri concorsi….non ci sono soldi”.

      Alla luce anche del fatto che (per quanto mi risulta leggendo nel forum) l’utilizzo della graduatoria vigente dipende dalla Direzione regionale e non da Roma (a differenza di quanto la gentile dr.ssa mi ha riferito in quanto lei ha affermato che il suo uso dipende da Roma e non dalla Direzione) credo che prevenire, muoversi, combattere sia meglio che curare e muoversi a cose fatte.

      Ecco allra che INVITO tutti gli idonei soprattutto del Veneto a far sentire la loro voce, a far sentire il loro “IO NON CI STO”, a far sentire la loro disapprovazione prima che venga indetto un nuovo concorso senza assorbire almeno la quasi totalità degli idonei (COME DA LORO DETTO).

      Rimango inoltre aperto ad ogni iniziativa democratica e civile che chiunque voglia assumere per non essere presi in giro.

      Nella speranza di aver reso un servizio utile a tutti e nella speranza che non vi facciate (e non ci prendino) in giro con informazioni mendaci e non coerenti, saluto tutti continuando nel mio piccolo e quando posso a scrivere in questo simpatico ed utile forum.

      Commenta


        Re: SCORRIMENTI AE

        Wee fratè sto leggendo solo ora questo topic hai probelmi grossissimi se pensi che io mi stressi a saperlo mandavo te al valtur a rilassarti un pò; detto tra i denti no me tocra mas las pelotas tio te lo dico in spagnolo per non essere troppo volgare. Ma poi non stavi lavorando o mi baglio, e travagghia allura santu fighiu con l'aggiunta di un altro consiglio scansonato "TROMBA" e divertiti sei troppo rigido quasi di legno jjajajj

        Commenta


          Re: SCORRIMENTI AE

          Il messaggio precedente è per un certo excel deve essere per forza strano uno con un nick simile

          Commenta


            Re: SCORRIMENTI AE

            moggi2 se ti riferisci al mio messaggio ti rispondo in maniera molto semplice: è un semplice copia-incolla da word. Poi se valuti la bontà delle informazioni (comprese le mie) nonchè le personalità sulla base del semplice uso di una scrittura rispetto ad un'altra .... bè stai messo male.

            Rimani cmq libero di accogliere le info (che ahimè sono vere e valgono purtroppo anke x me)che ho raccolto. Certo ke leggere il tuo messaggio da parte di chi non solo ha raccolto info ma le ha pure messe a disposizione degli altri non è ke sia positivo eh!

            Spero ke anke te (per il tuo bene) ti dia da fare affinchè ciò ke la Bellanca mi disse non si avveri.

            Dipende da me, da te, da tutti gli altri idonei.

            Spero che il mio messaggio venga recepito nella sua essenza.

            Commenta


              Re: SCORRIMENTI AE

              non preoccuparti, angel, (sei uomo o donna?) perchè anche ad alcuni di noi avevano detto che i 500 sarebbero stati assunti dalla graduatoria. Il fatto è che negli ultimi anni l'AE ha cambiato i metodi di reperimento del personale. Vedi in lombarida, ci sono altri 400 idonei e non so se sarà facile assorbirli tutti anche perchè l'altro concorso può avvenire chissà fra quanti anni.Sai quanti ne spettano in lombardia? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

              Commenta


                Re: SCORRIMENTI AE

                X angel



                Ciao...non ho capito bene se i 50 funzionari previsti per il 2007 verrebbero assunti attingendo dall'attuale graduatoria o attraverso un nuovo concorso ???

                Commenta


                  Re: SCORRIMENTI AE

                  da questa graduatoria altrimenti non ci si trova con i tempi per l'assunzione nel 2007

                  Commenta


                    Re: SCORRIMENTI AE

                    x angel

                    il post di moggi2 non si riferisce al tuo intervento bensì all'ultimo post di excfl.

                    Grazie per il tuo contributo. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                    Commenta


                      Re: SCORRIMENTI AE

                      x ciciuzzo

                      Prego è un piacere collaborare....anzi spero ke il mio invito venga non solo letto attentamente (cosa ke mi lusingherebbe)ma soprattutto messo in pratica da tutti idonei del Veneto interessati all'uso completo della graduatoria.

                      x ortis

                      I 50 dovrebbero essere attinti dalla graduat.

                      x angy

                      No, non so nulla per la Lombardia. Sono maschio (come tra l'altro si evince dal testo del messaggio eh!!).

                      A dir la verità viste le info raccolte, visto ke sono un idoneo ke non rientrerà tra i 50 (a prescindere se ciò avverrà entro dicembre oppure no) sono non poco ma molto preoccupato e non credo (a mio modesto avviso) ke ogni idoneo (nelle mie stesse condizioni)del Veneto possa esimersi da tal pensiero, in quanto, stante le parole della gentile dr.ssa (responsabile dell'area personale), costituiscono la direzione verso cui sta andando la Direz. Reg. Veneto.

                      Parole che (ripeto, per il mio modesto pensiero) sono assolutamente gravi alla luce del fatto ke hanno sempre detto (LORO) "non ci saranno nuovi concorsi"... "saranno assorbiti tutti gli idoei pian piano".

                      Ora vi kiedo: vogliamo farci prendere in giro?

                      Ecco allra che INVITO, nuovamente, tutti gli idonei soprattutto del Veneto a far sentire la loro voce, a far sentire il loro “IO NON CI STO”, a far sentire la loro disapprovazione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X