annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come vanno le vostre simulazioni?
    Mi sapete dire con quanti errori si passa?

Commenta

Originariamente inviato da Wolf2010 Visualizza il messaggio
      Mi sapete dire con quanti errori si passa?
      Impossibile dirlo.
      Però, secondo me, si passerà anche con 79/80, forse con 78/80. Oltre no.

Commenta

Vendo Manuale Edizioni Simone

Vendo ad € 50,00 il manuale Edizioni Simone per la preparazione delle selezioni al corso-concorso, NUOVO e mai usato, in quanto non parteciperò più al concorso. Contattatemi se interessati al mio indirizzo mail: soniagirl@libero.it

Commenta

quali prove scritte sono uscite nel precedente concorso?

Commenta

parecchie pagine fa avevo letto che si potevano trarre indicazioni utili per avere un'indicazione di massima sulle prove scritte guardando la commissione......

ma sapete se è già stata nominata o come si fa a sapere da chi è composta? viene pubblicata in gazzetta tale notizia?

Commenta

Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
              marilisa il percorso dell'autobus non lo so.
              Io l'altra volta in Fiera ci sono andata in treno, col trenino FR1, direzione Fiumicino(la Fiera è la fermata prima); lì ci sono poi le navette che ti postano all'entrata della fiera, ma comunque non è troppo lontano. il trenino lo puoi prendere nelle stazioni di Tiburtina, Ostiense, Tuscolana, tutte raggiungibili facilmente con la metro.
              Spero di esserti stata utile.
              Grazie! Ora mi organizzo!

Commenta

sapete se anche per queste preselttive sarà usato il librone con le domande?
                chiedo venia in anticipo qualora l'argomento sia già stato trattato in precedenza.

Commenta

la 331 di economia mi sembra sbagliata come risposta

che ne pensate?

Commenta

Ciao a tutti! Avrei una domanda....Qualcuno di voi ha avuto esperienza nei precedenti concorsi? Secondo voi la prova in inglese in cosa potrebbe consistere? elaborato inteso nel senso di tema oppure potrebbe anche essere un questionario? E soprattutto non mi è chiaro se il suo oggetto è sempre attinente alle materie che studiamo per il concorso....boh
                    scusate le 3000 domande....grazie a chi vorrà rispondere.

Commenta

Credo che potrebbe essere un tema libero su un argomento di attualità.

Commenta

Sto operando...
                      X