per le materie economiche ovvero economia politica e politica economica che testi consigliate per un giurista?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA
Comprimi
X
-
Ciao ho bisogno di una cortesia da parte di un volenteroso...vorrei sapere il nome dell' oggetto della mail di ricevuta di iscrizione al concorso e i dati contenuti nella stesssa mail (lo chiedo perchè ho fatto l' iscrizione rapidamente in quanto non ero convinto di partecipare, e quindi non ho capito se sono iscritto al concorso o semplicemente al sito della ripam) grazie a chi vorrà aiutarmi!!
Saluti!
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioCiao ho bisogno di una cortesia da parte di un volenteroso...vorrei sapere il nome dell' oggetto della mail di ricevuta di iscrizione al concorso e i dati contenuti nella stesssa mail (lo chiedo perchè ho fatto l' iscrizione rapidamente in quanto non ero convinto di partecipare, e quindi non ho capito se sono iscritto al concorso o semplicemente al sito della ripam) grazie a chi vorrà aiutarmi!!
Saluti!Codice PHP:da: steponesspa@ripam.it
oggetto: Ricevuta iscrizione on-line - Step One
--------------------- Dati del candidato ----------------
UserId:
eMail:
Nome:
Cognome:
Data di nascita:
CodiceFiscale:
--------------------- Dati Prenotazione ----------------
DataIscrizione:
CodiceIscrizione:
-------------------------------------------------------
Questa e-mail è stata inviata automaticamente
dal sistema di raccolta delle adesioni.
Commenta
-
testo maggioli
Per chi non riesce a trovare il testo della Maggioli, io vendo il mio (nuovo) in zona Milano a prezzo di copertina 44,00 €, atteso che non parteciperò più al concorso. Per gli interessati scrivere a luigi.renga@gmail.com.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSalva a tutti
Il 28 marzo o l'8 aprile si partira per la Roma per la prova preselettiva
Mercoledi mattina verra pubblicata la banca dati ufficiale
In bocca al lupo a tuttiii
Mich
Domani dovrebbero pubblicare le date per la prova preselettiva..o sbaglio..?
risp please! ;-)
Commenta
Commenta