annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Donkey Visualizza il messaggio
    Ciao,

io ho preso ieri sera il manuale della maggioli (a Bologna, da novissima, via castiglione) e stamattina inizio a studiarmi 'sto mattone di 1300 pagine.

Ki vuole creare un gruppo di studio a Bologna?
    Ciao Donkey!
    purtroppo sono di Roma altrimenti studierei volentieri. Mi diresti come è fatto il maggioli?

Commenta

Originariamente inviato da Zuvria Visualizza il messaggio
      Ciao Donkey!
      purtroppo sono di Roma altrimenti studierei volentieri. Mi diresti come è fatto il maggioli?
      Ciao zuvria,

il maggioli mi sembra completo. è diviso in 9 libri. l'indice nons aprei come passartelo (nn ho lo scanner) ma io l'avevo trovato su internet. A differenza del simone ha anche economia e statistica

Commenta

Anche il Simone ha la parte di statistica, marketing pubblico ed economia...

Commenta

Ciao Donkey,

tu che hai già il maggioli, quante pagine ci sono su economia, politica economica e scienza finaze?

Commenta

Ragazzi
            qualcun'altro si iscrive al corso di Caringella?

Commenta

il manuale maggioli ha circa 150 pagine di economia politica e altre 150 fra politica economica e scienza finanze. Forse sono pure troppe, no?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Ragazzi
                qualcun'altro si iscrive al corso di Caringella?
                Forse sono capitato sul blog sbagliato: quì non si dovrebbe parla del concorso in oggetto?
                Perché, sapete, potrei chiedervi se quest'anno andrete in vacanze in Alto Adige o è meglio la Sardegna, ma poco poco mi pare fuori contesto. Quindi un po' di disciplina.

Commenta

Originariamente inviato da Donkey Visualizza il messaggio
                  Ciao zuvria,

il maggioli mi sembra completo. è diviso in 9 libri. l'indice nons aprei come passartelo (nn ho lo scanner) ma io l'avevo trovato su internet. A differenza del simone ha anche economia e statistica
                  Anche la Simone ha economia e statistica.

Commenta

Originariamente inviato da ecispez Visualizza il messaggio
                    Forse sono capitato sul blog sbagliato: quì non si dovrebbe parla del concorso in oggetto?
                    Perché, sapete, potrei chiedervi se quest'anno andrete in vacanze in Alto Adige o è meglio la Sardegna, ma poco poco mi pare fuori contesto. Quindi un po' di disciplina.
                    Ecispez, ma che stai dicendo? Non aggiungo altro...Micasas, io ci ho anche pensato, ma alla fine ho deciso di no, perché, considerando i tempi stretti del concorso, non so quanto un corso online possa fare la differenza rispetto ad un manuale. Tu sai qualcosa di specifico sull'articolazione del corso e la metodologia proposta? le informazioni sul sito mi sembrano vaghe.

Commenta

Secondo l'avv Ruggiero gli scritti dovrebbero per esigenze di logistica slittare di un mese un mese e mezzo quindi tenersi a fine giugno-inizio liglio
                      La contattero dopo la prova preselettiva per avere piu info
                      Il corso Caringella iniziera tra 2 settimane
                      Tra qualche gg verra messo sul sito il programma completo
                      un abbraccio
                      Gaia

Commenta

Sto operando...
                      X