annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasp - 30 Funzionari Amm-Cont (scad. 14.2.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da ida82 Visualizza il messaggio
    ..stessa cosa..

    Cioe' scrivi Napoli????
    Auguri di un sereno Natale...

    Commenta


      #42
      Io lascio tutto così com'è, non aggiungo nulla.
      Il problema è loro, non nostro.
      Amat Victoria Curam

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        Cia Toty,l'unico problema che ho incontrato e' la mancata indicazione del comune d'iscrizione nelle liste elettorali.Tuttavia non e' un foglio che viene letto dal computer e quindi scrivero' Napoli a penna!!
        beata te!!!!
        io clicco su ok, e mi lascia nella stessa pagina, ed in alto in rosso c'è scritto "i campi con gli asterischi sono obbligatori" ma io ho compilato tutto.
        visto che tu già l'ha compilata, mi diresti se oltre la prima pagina ce n'è un'altra?
        grazie Olso66

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          beata te!!!!
          io clicco su ok, e mi lascia nella stessa pagina, ed in alto in rosso c'è scritto "i campi con gli asterischi sono obbligatori" ma io ho compilato tutto.
          visto che tu già l'ha compilata, mi diresti se oltre la prima pagina ce n'è un'altra?
          grazie Olso66
          Ah ah ah ...caso mai "beato te"!!non l'ho stampata a casa ma ho chiesto il favore ad un mio amico.Domani la prendo e farotti sapere...

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            Ah ah ah ...caso mai "beato te"!!non l'ho stampata a casa ma ho chiesto il favore ad un mio amico.Domani la prendo e farotti sapere...
            scusami Olso...
            aspetto tue notizie.
            intanto buon natale!

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              Ah ah ah ...caso mai "beato te"!!non l'ho stampata a casa ma ho chiesto il favore ad un mio amico.Domani la prendo e farotti sapere...
              ANCHE IL SITO DEL MINISTERO A nATALE è PIù BUONO.
              HO COMPILATO LA DOMANDA!!!!!

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                ANCHE IL SITO DEL MINISTERO A nATALE è PIù BUONO.
                HO COMPILATO LA DOMANDA!!!!!
                ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!
                Auguri di un sereno Natale a Toty ed a tutti i frequentatori del forum!!
                PS Perdona la curiosita',ma tu non stavi all'AE???Se sono stato troppo indiscreto,ti prego di perdonarmi.

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                  ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!
                  Auguri di un sereno Natale a Toty ed a tutti i frequentatori del forum!!
                  PS Perdona la curiosita',ma tu non stavi all'AE???Se sono stato troppo indiscreto,ti prego di perdonarmi.
                  sì, sono io...
                  ma se mi vedi girare ancora sul forum capirai com'è andata!

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                    sì, sono io...
                    ma se mi vedi girare ancora sul forum capirai com'è andata!
                    Caxxo...non me l'aspettavo!scusami,mi dispiace davvero.Allora se vuoi rispondimi...l'orale e' stato un vero terno al lotto o hai tirato "i remi in barca?"In pratica,era veramente difficile o no??
                    In bocca al lupo per TUTTO!

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      Caxxo...non me l'aspettavo!scusami,mi dispiace davvero.Allora se vuoi rispondimi...l'orale e' stato un vero terno al lotto o hai tirato "i remi in barca?"In pratica,era veramente difficile o no??
                      In bocca al lupo per TUTTO!
                      posso solo dirti che io mi sono emozionata molto, ma ho risposto, e so di persone che hanno esposto al mio stesso modo, ma l'idoneità gli è stata data....
                      diciamo che la commissione ha fatto un pò come gli girava,alcuni giorni più buona altri giorni più esigente....
                      crepi il lupo!!!!
                      ps ma ricordo male o anche tu hai fatto il concorso in AE?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X