Originariamente inviato da ALICE09
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasp - 30 Funzionari Amm-Cont (scad. 14.2.11)
Comprimi
X
-
Ragazzi sono laureato in economia. Le materie di questo concorso per noi "economisti" sembrano davvero proibitive, almeno quelle dell'orale. Mi sembra fatto apposta per laureati in giurisprudenza...credo tuttavia che l'approfondimento sarà davvero superficiale, almeno nei diritti dell'orale. Sono certo basti un buon compendio.....da considerare poi che la metà dei posti è destinato a chi ha titoli di preferenza...che ne pensate??Vale
Commenta
-
ciao ragazzi, ma la domanda per questo concorso scade il 13/1 o il 15/2? perchè non ho capito il senso di questo avviso
Avviso MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI | Concorsi.it
Commenta
-
Originariamente inviato da carlo999 Visualizza il messaggiociao ragazzi, ma la domanda per questo concorso scade il 13/1 o il 15/2? perchè non ho capito il senso di questo avviso
Commenta
-
Originariamente inviato da thesmailing Visualizza il messaggioleggi il NOTA BENE in azzurrino
grazie, ho letto l'avviso e dice che generalmente, quindi non per forza sempre, tale avviso non costituisce il termine per le domande, e poi allora qualcuno ha capito quale era l'oggetto dell'avviso?
Commenta
-
Originariamente inviato da carlo999 Visualizza il messaggiociao ragazzi, ma la domanda per questo concorso scade il 13/1 o il 15/2? perchè non ho capito il senso di questo avviso
E' stato pubblicato un doppio avviso poichè nell'estratto del 14 dicembre sono stati omessi i riferimenti al bando integrale e sul dove era possibile trovarlo. Per facilitare la consultazione noi di concorsi.it abbiamo integrato entrambi gli avvisi con il pdf completo del bando.
Commenta
Commenta