annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasp - 30 Funzionari Amm-Cont (scad. 14.2.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    a me il sito non si apre nè con internet explore nè con mozzilla, come posso fare?

    Commenta


      #22
      Che messaggio di errore le viene restituito?

      Commenta


        #23
        Dubbio indirizzo Lauree magistrali

        Scusatemi, in base al bando c'è qualcuno che sa indicarmi cosa si intende per LS o LM ad indirizzo amministrativo-contabile o giuridico legale? Non mi è ben chiaro a quale classe di laurea si faccia riferimento... Ad esempio, io ho conseguito una laurea magistrale classificata come 70/S Scienze della politica, ma l'indirizzo è politico-sociale e della comunicazione. Mi chiedo se sia possibile partecipare, perchè in base ai requisiti previsti per i laureati vecchio ordinamento Scienze Politiche è esplicitamente inclusa tra i titoli di studio richiesti, mentre per le Lauree Magistrali questa storia dell'indirizzo non mi è troppo chiara. Grazie in anticipo a chi saprà darmi qualche indicazione.

        Commenta


          #24
          come si risolve il probl x chi nn riesce ad inoltrare la dom???anche a me esce la scritta dei campi obbligatori ufffff....grazie a chi mi risponderà....io apro con mozilla.....

          Commenta


            #25
            anche io aprivo con mozzilla e mi usciva la scritta dei campi obbligatori,
            allora ho provato con exploler ed è andato tutto bene.
            prova con exploler e potrai fare la domanda tranquillamente.
            ciaooo

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
              la stessa cosa è successa a me. non penso si debba scrivere a mano. dal bando non risulta che sia motivo di esclusione la mancata indicazione del comune di iscrizione alle liste elettorali.
              Ciao a tutti anche a me la stessa cosa voi quindi come avete risolto si scrive oppure no a mano il comune dove sei iscritto?
              Grazie

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
                Che messaggio di errore le viene restituito?

                amministratore, non mi permette di aprire la pagina.vorrei partecipare a questo concorso, ma non so come fare.

                Commenta


                  #28
                  Toty, dici che con la nostra laurea triennale (L-17) possiamo partecipare a questo concorso?
                  Amat Victoria Curam

                  Commenta


                    #29
                    Mi spiace, ma se legge i messaggi precedenti può vedere che con la sua laurea non è possibile partecipare al concorso.

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      Mi spiace, ma se legge i messaggi precedenti può vedere che con la sua laurea non è possibile partecipare al concorso.
                      Olim, forse ti confondi con l'altro concorso per funzionari per il quale ti ho chiesto consiglio ieri (lì erano tassative); qui le lauree accettate sono le lauree (L) ad indirizzo amministrativo-contabile o giuridico-legale;

                      L-17 è una laurea in economia, in particolare "Scienze dell'economia e della gestione aziendale", più contabile di cosi si muore.

                      p.s le ho lette le pagine precedenti (l'ho aperto io il topic)
                      Amat Victoria Curam

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X