annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasp - 30 Funzionari Amm-Cont (scad. 14.2.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Proroga:
    http://www.mit.gov.it/mit/mop_all.php?p_id=09291
    Amat Victoria Curam

    Commenta


      #92
      Ragazzi, ho un problema...

      Mi sono accorta che ho spedito la domanda di ammissione senza la copia del documento di identità

      Secondo Voi cosa devo fare? Ricompilare la domanda on line e rispedirla con l'allegata copia del documento come se nulla fosse?

      Please Help me

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da elezuccherina Visualizza il messaggio
        Ragazzi, ho un problema...

        Mi sono accorta che ho spedito la domanda di ammissione senza la copia del documento di identità

        Secondo Voi cosa devo fare? Ricompilare la domanda on line e rispedirla con l'allegata copia del documento come se nulla fosse?

        Please Help me

        Ragazzi anche io ho fato lo stesso errore.....che consigliate di fare per noi due?

        Commenta


          #94
          anche io non ho allegato il documento. e ora???

          Commenta


            #95
            La cosa più immediata è chiamare l'ufficio concorsi (o del personale) e sentire che vi dicono.
            Amat Victoria Curam

            Commenta


              #96
              Buongiorno ragazzi, ho risolto la questione.

              Ho chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno detto di reinviare la domanda con allegato il documento di identità, semplicemente.

              Commenta


                #97
                anche se sono scaduti i termini? ho fatto anche io lo stesso errore...

                Commenta


                  #98
                  ok ho visto la proroga

                  Commenta


                    #99
                    Ho inviato due domande, perchè nella prima ho omesso l'anno del conseguimento della laurea, secondo voi ci saranno problemi? Mi potranno scartare a priori?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
                      Ho inviato due domande, perchè nella prima ho omesso l'anno del conseguimento della laurea, secondo voi ci saranno problemi? Mi potranno scartare a priori?

                      credo proprio che non ci sinao problemi, per maggior sicurezza ti consiglio di chiamarli (vedi sul sito i numeri) e di chiedere... poi facci sapere com'è andata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X